Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Discussione in '156 Garage' iniziata da Gerry96, 19 Febbraio 2017.

1. Mi sento a dir poco violato...

A parte tutto ciò, ho preso la residenza bolognese!
    Ma mi hanno spiegato che per avere il bollino da residente o mi intesto la macchina (e ci pago un passaggio mica da ridere) altrimenti devo registrare un comodato d'uso gratuito in motorizzazione
    Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con queste beghe?

Altrimenti la devo sostituire, diciamo che mi spiace ma dopo due anni c'è un po' di voglia di cambiamento
    Considerato quant'è delicata e che comunque rimane in famiglia visto che la do in custodia a mio padre... Non so ecco

2. ti stupiresti di dove un ratto riesce a passare...puoi toglierti il dubbio controllando se ci sono per caso escrementi in giro

A kormrider piace questo elemento.
  3. Ci darò un'occhiata più approfondita allora

4. Reputo che il cibo sia stato trasportato dai topi...
    Anzi guardati bene che dalla bocchette dell'aria non entrino dentro i che facciano qualche nido perché rosicchiano tutto e vai a fuoco...

A ziopalm, kormrider e alfiere 94-10 piace questo elemento.
  5. Minchia!
    Ma cosa posso fare?
    Sinceramente è qualche giorno che sento puzza di gas, ho sentito qualche sfiato nel motore mentre oggi controllavo

6. Con punto ero rimasto a piedi perché si erano mangiati i cavi delle bobine/candele.
    È possibile che ti abbiano rosicchiato un tubo del gas da cui si origina la puzza

A ziopalm piace questo elemento.
  7. Controlla tutto dalla A alla Z...

8. a me han rosicchiato i tubi del lavavetri

9. Oggi ho lasciato la 156 a mio padre, non c'è l'ho fatta a venderla ma credo proprio non la userò più. Avrei voluto continuare a tenerla, ma ogni volta che mi ci piazzavo al volante troppi ricordi mi pervadevano.
    Venerdì son partito ed ho fatto 616 km tutti d'un fiato senza fermarmi un secondo, in circa 5 ore ero a casa ed avrò consumato appena 60 euro di benzina. E' stato davvero bello, mi mancherà.

Magari un giorno ne prenderò un'altra, magari un 1.8 su cui montare un bel paio di alberi a camme riprofilati conditi da assetto e scaricone sportivo ad oc...

E' stato bello davvero ragazzi, grazie a tutti.

A Rayman, Lelealfista88 e ziopalm piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019