Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Mi sento a dir poco violato...

A parte tutto ciò, ho preso la residenza bolognese!
Ma mi hanno spiegato che per avere il bollino da residente o mi intesto la macchina (e ci pago un passaggio mica da ridere) altrimenti devo registrare un comodato d'uso gratuito in motorizzazione
Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con queste beghe?

Altrimenti la devo sostituire, diciamo che mi spiace ma dopo due anni c'è un po' di voglia di cambiamento
Considerato quant'è delicata e che comunque rimane in famiglia visto che la do in custodia a mio padre... Non so ecco
 
Si, la lascio parcheggiata fuori ma è una cosa che ho escluso subito, vista la posizione dove era lasciato il cibo
Passi la pagnotta che era sul pavimento, il pacchetto era praticamente messo accanto l'attuatore del variatore di fase, e non penso che un topo riesca ad arrivare li
ti stupiresti di dove un ratto riesce a passare...puoi toglierti il dubbio controllando se ci sono per caso escrementi in giro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Reputo che il cibo sia stato trasportato dai topi...
Anzi guardati bene che dalla bocchette dell'aria non entrino dentro i che facciano qualche nido perché rosicchiano tutto e vai a fuoco...
 
Reputo che il cibo sia stato trasportato dai topi...
Anzi guardati bene che dalla bocchette dell'aria non entrino dentro i che facciano qualche nido perché rosicchiano tutto e vai a fuoco...
Minchia!
Ma cosa posso fare?
Sinceramente è qualche giorno che sento puzza di gas, ho sentito qualche sfiato nel motore mentre oggi controllavo
 
Minchia!
Ma cosa posso fare?
Sinceramente è qualche giorno che sento puzza di gas, ho sentito qualche sfiato nel motore mentre oggi controllavo

Con punto ero rimasto a piedi perché si erano mangiati i cavi delle bobine/candele.
È possibile che ti abbiano rosicchiato un tubo del gas da cui si origina la puzza
 
  • Like
Reactions: ziopalm
a me han rosicchiato i tubi del lavavetri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho lasciato la 156 a mio padre, non c'è l'ho fatta a venderla ma credo proprio non la userò più. Avrei voluto continuare a tenerla, ma ogni volta che mi ci piazzavo al volante troppi ricordi mi pervadevano.
Venerdì son partito ed ho fatto 616 km tutti d'un fiato senza fermarmi un secondo, in circa 5 ore ero a casa ed avrò consumato appena 60 euro di benzina. E' stato davvero bello, mi mancherà.

Magari un giorno ne prenderò un'altra, magari un 1.8 su cui montare un bel paio di alberi a camme riprofilati conditi da assetto e scaricone sportivo ad oc...

E' stato bello davvero ragazzi, grazie a tutti.