Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Sta cosa sta letteralmente sfuggendo di mano.
Oggi ero al ristorante per la cena aziendale, provò ad entrare in macchina ed era talmente un pezzo di ghiaccio che nessuna maniglia si muoveva
Ma neanche lo stemma dietro dell'Alfa si ruotava!
Ci ho messo più di dieci minuti per aprirla

Esiste un qualcosa per coprire tipo le maniglie e non farle congelare?
 
Lo faro assolutamente, anche se una si è leggermente bucata dalla parte interna
A parte questo, tragedia.

Il freddo ha completamente scolorito lo stemma posteriore, è rimasta solo la base metallica
Ah, aveva iniziato a far un rumorino dalla ruota anteriore sinistra. Nulla di che, ho scoerto che i bulloni si erano allentati e la ruota aveva un centimetro di gioco...
 
Sotto le stelle fa sempre il suo effetto ne
IMG_20190110_232402.jpg
IMG_20190111_213248_561.jpg
 
  • Like
Reactions: Rayman e ziopalm
Le stranezze si susseguono. Da qualche giorno sento puzza di gas in macchina, oggi mentre torno a casa decido di dare un'occhiata, apro il cofano motore e lo ritrovo pieno zeppo di cibo! Qualche brutto figlio di puttana con la madre palesemente sempre in cinta ha sbriciolato una confezione di crackers e l'ha lasciata li, addirittura ci ha buttato una pagnotta dentro.

Non mi viene in mente niente, l'unico posto dove lasciò lauto aperta perche altrimenti non riesco ad aprirla e la fabbrica dove lavoro
IMG_20190205_132848_639.jpg
IMG_20190205_132819_561.jpg
 
Le stranezze si susseguono. Da qualche giorno sento puzza di gas in macchina, oggi mentre torno a casa decido di dare un'occhiata, apro il cofano motore e lo ritrovo pieno zeppo di cibo! Qualche brutto figlio di puttana con la madre palesemente sempre in cinta ha sbriciolato una confezione di crackers e l'ha lasciata li, addirittura ci ha buttato una pagnotta dentro.

Non mi viene in mente niente, l'unico posto dove lasciò lauto aperta perche altrimenti non riesco ad aprirla e la fabbrica dove lavoroVisualizza allegato 179972Visualizza allegato 179973
il problema in realtà è mooooolto più semplice :D:D
Sono i topi che portano il cibo nel motore perchè di notte fa caldo...qualche anno fa nella cofano della yaris di mia sorella ci trovavamo i torsoli delle mele. Per caso la notte la lasci parcheggiata fuori ?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, la lascio parcheggiata fuori ma è una cosa che ho escluso subito, vista la posizione dove era lasciato il cibo
Passi la pagnotta che era sul pavimento, il pacchetto era praticamente messo accanto l'attuatore del variatore di fase, e non penso che un topo riesca ad arrivare li