Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

diluente
 
Ad occhio é venuto un buon lavoro. Come faccio a togliere le poche macchie di vernice dallo pneumatico? Visualizza allegato 171087

Diluente nitro o acqua ragia a seconda della base della vernice. Strofina cercando di non lasciarlo agire troppo...certo che col senno di poi mettere un po’ di nastro da carrozziere intorno non ti costava molto [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Diluente nitro o acqua ragia a seconda della base della vernice. Strofina cercando di non lasciarlo agire troppo...certo che col senno di poi mettere un po’ di nastro da carrozziere intorno non ti costava molto [emoji23][emoji23][emoji23]
L'ho messo
 
  • Like
Reactions: Medioman92
Diluente nitro o acqua ragia a seconda della base della vernice. Strofina cercando di non lasciarlo agire troppo...certo che col senno di poi mettere un po’ di nastro da carrozziere intorno non ti costava molto [emoji23][emoji23][emoji23]
non penso, voglio sperare, abbia verniciato i cerchi a smalto sintetico
 
Il cerchio è tondo,tu l'hai messo come se fosse un poligono
La vernice è molto bella!
 
Ho utilizzato la vernice per cerchi acrilica per cerchi della Macota
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi mi sono fissato col ragazzon 115x70 uscita singola. qualcuno di voi lo monta?
 
Ragazzi vi aggiorno sulla seconda chiave. Sono riuscito a duplicarla esternamente non è quella della 156 però funziona a prezzo modico visto che l'originale non esiste come ricambio. Alla seconda chiave quella nera ho aggiunto il logo Alfa. A quella rossa ho sostituito il vecchio logo scolorito con uno nuovo[emoji4]
IMG_20180820_124348.jpg
IMG_20180820_124403.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho comprata simile all'originale rossa, ma senza trasponder...poi applichero' il logo Alfa dell'originale...
L'ho presa su ebay tedesco da car-key a 8 euro + 5 di spedizione