Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Io l'ho comprata simile all'originale rossa, ma senza trasponder...poi applichero' il logo Alfa dell'originale...
L'ho presa su ebay tedesco da car-key a 8 euro + 5 di spedizione
Mi allegheresti il link? C'è l'hanno col telecomando?
 
Salve ragazzi inizio a sentire ad ogni avvio e di più a macchina fredda il variatore che fa rumore. Qualche secondo e si toglie. Il fatto può essere imputato a un olio 10w60 della shell? Se passo al 10w40 che succederebbe? Magari il Bardahl? Grazie
 
Salve ragazzi inizio a sentire ad ogni avvio e di più a macchina fredda il variatore che fa rumore. Qualche secondo e si toglie. Il fatto può essere imputato a un olio 10w60 della shell? Se passo al 10w40 che succederebbe? Magari il Bardahl? Grazie
Non succede nulla, anzi è peggio...il mio variatore ha iniziato a far rumore solo a volte a partire da 110 mila km circa, ma solamente qualche volta...Il 10w60 è il migliore da questo punto di vista;
Lascia tutto come è che dura mille anni lo stesso...
 
Con l'olio 10w40 non dovrei sentire meno il rumore del variatore e delle punterie essendo meno denso del 10w60?
 
Ragazzi casualmente guardando il film di Gomorra ho visto una 156 prima serie che montava lo stereo della 2002 in poi.
Gli spazi dalla foto sembrano quelli.
Secondo voi funzionerà tutto?
Cattura.PNG
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    94.4 KB · Visualizzazioni: 182
Salve ragazzi e da molto che non scrivo la mia 156 del 2000 1.8 ts mi da problemi.
Problemi mai avuti e sconosciuti che non riescono a risolvere ne meccanico ne elettrauto.
Praticamente il problema non rimane in memoria, la vettura arriva in un punto che non importa se calda o fredda e se ha fatto molti o pochi kilometri che a qualsiasi velocità si ferma ed è anche pericoloso appena accendo riparte perfettamente.
Praticamente la vettura perde energia, spunta la spia batteria ed altre avarie tutte insieme nel quadro e la temperatura che è a 90 gradi cioè perfetta spunta la spia rossa. Il mio elettrauto non vede masse o problemi secondo voi cosa può essere? E non rimane nulla in memoria. Grazie infinitamente in anticipo. Non la voglio togliere per questo mi trovo bene con la mia ts e me la sto godendo
 
  • Like
Reactions: Antonioespos96
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fusibili grossi, quelli attaccati alla cupola dell'ammortizzatore lato guida, li hai controllati?
 
  • Like
Reactions: alfa147_