Io le ho trovate usate di una 1.8 quindi stessa motorizzazione. Ovviamente devi cercarle per benzina ts le molle nuove ci sono della eibach se non erro, ma costano. Io le presi o 100 o 150 euro.Bellissima ..
Dove trovo ste molle del pack sport ? Devo vedere se le trovo usate ? E per il fatto della calibrazione degli iniettori ? È un lavoro assai complicato da far fare ?
Comunque si penso che metterò anche io cerchi da 16..cambia la macchina come tenuta e prontezza di sterzo..i 15 con la spalla alta sono troppo morbidi..hanno tipo effetto ondeggiante quando cambi direzione velocemente..
Gli iniettori basta smontarli e portarlo da un pompista oppure un meccanico con l'attrezzatura... Io pagai 80.00 euro ma se ci sono iniettori da rigenerare ci voleva 80+150 per ogni iniettore da revisionare che diventa nuovo ma fortunatamente mi è andata bene.. Migliorano anche i consumi... Poi ho cambiato la sonda lambda ed il particolato allo scarico e meno ed è più pulito....però questo non è fondamentale se non da problemi..
Per quanto riguarda i cerchi io tenterei prima di togliere i 15 a mettere le molle del pack sport.. Magari ti piace di più... Perché io con assetto stock e i TI 17 sentivo quel galleggiamento... Colpa di assetto o qualità gomme? Non saprei... Ma con le molle è molto migliorata e il compromesso da accettare giusto