CristianZio77
Super Alfista
- 19 Luglio 2009
- 986
- 518
- 156
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv AT8
- Altre Auto
- Fiat Panda 900 twinair metano
Li trovi ancora Guscio telecomando allarme METASYSTEM FIAT Nuovo | eBay
unico proprietario..2.0 TS già iscritta ASI..il vecchietto è deceduto e i figli vogliono venderla..
Occhio al doppio passaggio di proprietà degli eredi che solo quello costa 1200 da solo...
Bellissima ! Sto per fare la tua stessa cosa..ho trovato un alfa romeo 156 a Mantova..unico proprietario..2.0 TS già iscritta ASI..il vecchietto è deceduto e i figli vogliono venderla..fuori è tipo un bordeaux non so il nome del colore..pack lusso come la tua..sempre garage infatti non ha lo sportellino airbag con gli angoli piegati..belli anche i cerchi..modello Ti giusto ? Io prenderò i 16 a forma di stella con i 5 buchi..da me in Campania le strade dissestate non permettono di andare oltre e stare tranquillo a non spaccarli..
Unica mia paura è la distribuzione.. forse è stata fatta a 90 mila km.. lo saprò stasera..ed ora la vettura ha 140 Mila km..ho 700 km da fare..non lo so..ho un po'di timore
Grazie Biagio cerco di tenerla al meglio mi da sempre soddisfazioni mi è impossibile separarmene! Da gennaio anche io ho i 16 gommati Michelin Primacy quelli del pack sport visto che la mia esternamente è pack sport con assetto originale e minigonne ...i TI li ho con delle gomme economiche e non mi appagava lo stile e per ora sono in garage devo venderle le gomme..anche se i TI son bellissimi..ma per la mole della vettura coi 16 va molto bene te li consiglio mi godo di più la coppia della vettura e sono aggrappato a terra...qualche idea malsana potrebbe farmeli montare tra tempo Piacere di conoscerti. Dovrebbe essere il rosso proteo..se è tagliandata e tenuto bene 700 km li fa tranquillamente..Quest'estate con la mia ho fatto 900 km complessivi..senza problemi.
Certo vedi di far trovare agli eredi un libretto di officina e leggete quando è stata fatta la distribuzione per andartene sicuro..dai anche un'occhiata questo lo potresti fare tu o se ti porti qualche amico meccanico alle cinghie ausiliarie esterne, una bella gonfiata alle gomme, controllo livelli e te la porti..
Se posso darti un consiglio...700 km dividili presumo siano circa 6 ore di viaggio se non di più... ogni due ore e mezza tre fermati rilassati sgranchisci i muscoli e falla riposare..io quest'estate per le ferie ho seguito solo questo accorgimento
Perdona il ritardo della risposta..alla fine come è finita l'hai presa? Quando ce la presenti la belva?
puoi montare quello del pack sport ed utilizzare cerchi 15 o 16Un leggero assetto vorrei farlo anche io..tanto devo cambiare gli ammo..e vorrei mettere un paio di molle più basse..non di molto..perché devo salvaguardare in qualche modo il confort di guida..