Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Si, li ho messi io. Avevo i 15 a fori con su le invernali che ho conservato. Sulle minigonne sarei tentato ma ho il timore che senza assetto non sembrino un gran che. La mia non ha assetto. Ma con le minigonne c'è rischio che su qualche strada tocco?
Non penso, sono a filo con la carrozzeria.
Stanno bene anche senza assetto.
 
Tu dici? C'è qualche utente del forum che c'è l'ha così?
 
Grazie[emoji23][emoji106] Di quanto abbassano? Mantengono un po' di comodità? Non li posso usare con i miei kyb originali?
Ti consiglio di ritatare i tuoi più rigidi del 30% in più; le molle sono abbastanza rigide, sono progressive ma la qualità è ottima...
L'abbassamento è di circa 35mm all'anteriore e 30mm dietro...
 
Ti consiglio di ritatare i tuoi più rigidi del 30% in più; le molle sono abbastanza rigide, sono progressive ma la qualità è ottima...
L'abbassamento è di circa 35mm all'anteriore e 30mm dietro...
Perdona l'ignoranza, gli ammortizzatori li ritara il meccanico stesso?
 
Perdona l'ignoranza, gli ammortizzatori li ritara il meccanico stesso?
Li ritara/rigenera un centro apposito per ammortizzatori...tipo Cappelli di Milano...prova a contattarlo è uno dei migliori in Italia...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Li ritara/rigenera un centro apposito per ammortizzatori...tipo Cappelli di Milano...prova a contattarlo è uno dei migliori in Italia...
io l'ho fatto con qll della 159
 
Che prezzi ci sono per ritarare? Intanto vorrei cambiare i tappetini. Domani vi faccio vedere cosa ho trovato per la mia 156 [emoji28][emoji847][emoji23]
 
io ho pagato 230 euro lavoro completo
ma non sono andato da qll nominati ma in un'officina qua al sud
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
io ho pagato 230 euro lavoro completo
ma non sono andato da qll nominati ma in un'officina qua al sud
Qualche mio conoscente monta le eibach o molle così su ammortizzatori originali e mi dicono di non aver problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto