Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Secondo te è superiore? L'unica cosa che non mi convince della 166 il discorso stereo non potrei avere usb e il bluetooth per le chiamate... Un po' limitata da questo punto di vista.. Perché il suo ics ci deve essere sempre e non posso cambiarlo

Ehm...

 
  • Like
Reactions: alfa147_
Se non erro sul 166 c'era il 175 cv euro 3 e forse il 185 era adeguato per le norme antinquinamento e aveva il Fap ed era euro 4 non ne sono sicuro aspettiamo la risposta di qualche esperto

Vero, vero. Il problema è che con il Fap (humm, direi DPF in realtà, ma cambia poco) comincia a soffrire di tutti i problemi dei 1.9 e 2.4 portati da euro3 a euro4 per 159/brera...
Vado a vedere mi sa che può interessarmi

FIco, eh? Io avevo modificato la plancia della 156 per alloggiare una radio 2 DIN... il Carputer forse è addirittura troppo :)
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Vero, vero. Il problema è che con il Fap (humm, direi DPF in realtà, ma cambia poco) comincia a soffrire di tutti i problemi dei 1.9 e 2.4 portati da euro3 a euro4 per 159/brera...
Concordo pienamente preferirei un euro 3.
Ma il 2.0 ts sulla 166 è molto lento rispetto al 156?
Meglio che nel caso a drei di interfaccia e usb bluetooth.. Sperando che funzionino bene
 
Concordo pienamente preferirei un euro 3.
Ma il 2.0 ts sulla 166 è molto lento rispetto al 156?
Meglio che nel caso a drei di interfaccia e usb bluetooth.. Sperando che funzionino bene

Credo che il paragone sia un po' come la 159 con il 1.8 benzina, poco più. Da un bestione così con 155 cavalli non ci si può aspettare chissà quale spunto. Oh, non è che sia ferma, eh...
 
Credo che il paragone sia un po' come la 159 con il 1.8 benzina, poco più. Da un bestione così con 155 cavalli non ci si può aspettare chissà quale spunto. Oh, non è che sia ferma, eh...
Si è questo il problema comunque le 166 sono contate e trovarne una non troppo sfruttata mi pare un impresa ardua
 
  • Like
Reactions: Doc156
La 166 è rimasta in produzione fino al 2008 (BEN 10 ANNI) può anche essere che verso fine serie sul 20V 2.4 a gasolio abbiano anche montato il Fap.

 
  • Like
Reactions: alfa147_ e Doc156
No hai problema.. se ne trovi una con il filtro del minchiarticolato lo prendi e lo fai arrivare nel bidone de i munnizzi,,semplice! via l'egr, recupero vapori e ci tiri altri 40 anni

 
  • Like
Reactions: alfa147_ e Doc156
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Guarda qua:



 
  • Like
Reactions: alfa147_