Alfa Romeo 156 - 1.8 twin spark 144cv - 1997

Ragazzi perché non dirvi il vero! Non posso avere due auto.... sono della Campania ho un figlio che a dodici anni ha lasciato Napoli e adesso studia a Milano. Devo sostenerlo! ed economicamente è dura. Anche per questo devo cercare un po di risparmio . Scusate il privato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Non ti devi scusare assolutamente di nulla ! Qua siamo per scambiarci idee e consigli magari per Delle soluzioni che uno non aveva pensato, però poi alla fine ognuno sa come può spendere i propri soldi [emoji6]
 
  • Like
Reactions: wharol
La mia 156 era identica alla tua. Bellissima!
 
  • Like
Reactions: wharol e Jogiu
Complimenti!!! La mia era rossa,stesso motore tuo..twin spark forever!!!
 
  • Like
Reactions: wharol
Anche soltanto osservare da quanti km mi accompagna mi viene il magone. P.s e forse ne ha altri sulle spalle.
 

Allegati

  • IMG-20170831-WA0002.jpg
    IMG-20170831-WA0002.jpg
    166.1 KB · Visualizzazioni: 235
  • Like
Reactions: ziopalm e Jogiu
Un mio amico che la possiede mi riferisce che consuma molto. 10/12 al litro in città. So che ne troverei a molte a buon prezzo ,ma ragazzi è tempo di pensare anche alla tasca . Poi uso l'auto tutti i giorni e per le restrizioni antismog spesso non potrei usarla.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


Io ti posso dire che avevo la 164 2.4 jtd, be' nel misto facevo 16-17 al litro, in autostrada ho fatto anche 20.5, pensa che 2 anni fa' con 80€ di gasolio sono andato in Calabria e tornato, totale 990 km.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ragazzi perché non dirvi il vero! Non posso avere due auto.... sono della Campania ho un figlio che a dodici anni ha lasciato Napoli e adesso studia a Milano. Devo sostenerlo! ed economicamente è dura. Anche per questo devo cercare un po di risparmio . Scusate il privato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


Ma ci mancherebbe, non devi mica giustificarti, è ovvio che devi fare ciò che si può, anzi per quanto mi riguarda tanto di cappello per la tua onestà, tanti avrebbero trovato mille scuse assurde per non ammettere che non potevano. Personalmente un uomo è chi ha l'onestà di dire le cose come stanno senza girarci attorno, e in più c'è solo da essere orgogliosi a fare il sacrificio per chi ami.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pensadoci, poi se compro una 159 jtdm sono costretto a scendere giù da Ziopalm per fargli mangiare la polvere!!! Invece con la 156 non c è storia!!![emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: wharol