Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

tehblizz

Alfista principiante
10 Febbraio 2008
899
12
19
37
Li
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
Salve a tutti! Oggi sono andato ad Arezzo a ritirare la 156 che la mia famiglia ha deciso di acquistare :)

1900cc 115cv, ha 57'000km (si spera! :rolleyes:), versione Distinctive. Il prezzo finale è stato 11'700€ IVATO (mia madre ha una ditta individuale quindi potrà scaricare il 40% dell'IVA, non male per un usato di 4 anni!)..

Con non poca malinconia abbiamo dato indietro la nostra Opel Vectra 2.0 TD del 1998, aveva ben 211'000km sopra il groppone e tirava ancora da Dio.. Ce l'hanno valutata ben 1100€ e per questo siamo stati molto contenti.. Di sicuro avremmo ricevuto sconti molto più forti nell'acquisto di un nuovo (vedi addirittura 6800€ di sconto per una Saab 9-3 nuova :lol2:), però abbiamo preferito prendere un usato e spendere il meno possibile per una buona macchina, visto che tra poco dobbiamo comprare casa! :)

Ecco una prima foto scattata al concessionario Alfa Romeo.. questo fine settimane ne farò delle altre :grinser002:


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Ciao, complimenti per l'acquisto e veramente bella, vedrai che soddisfazioni!:decoccio:
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

molto bella complimenti vedrai che gusto altro che la Vectra (con rispetto parlando)
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

molto bella complimenti vedrai che gusto altro che la Vectra (con rispetto parlando)
si si figurati, la differenza l'ho già notata :rolleyes::rolleyes: Comunque la Vectra è stata davvero una buona compagna, e secondo me anche se la linea è stata disegnata nel 1995 resta ancora molto bella.. Speriamo che in Bulgaria me la trattino bene, heheheh :D:D
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Ragazzi ma il terzo tasto dietro al cambio accanto ai fendinebbia a che optional corrisponde? Il mio non è attivo.. ero solo curioso
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

dietro al cambio ci sono i tasti per fendinebbia ant e post e asr off
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

dietro al cambio ci sono i tasti per fendinebbia ant e post e asr off
Grazie mille.. mi manca proprio quella dell'asr off ;)

Eccovi due scatti veloci fatti con il cellulare.. mi dispiace tanto ma sono andato a lavarla il fine settimana scorso solo che non avevo la digitale perchè l'ho prestata ad un amico.. appena avrò il binomio macchina pulita + fotocamera digitale vi farò delle foto più dettagliate! :D:D

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Ciao a tutti! Purtroppo questa settimana è stata brutta dal punto di vista del tempo, quindi niente fotine nuove sorry!

Ho notato che la macchina è dotata di allarme volumetrico, però non di serie.. la lucina rossa si trova non davanti all'infocenter ma in mezzo ai tasti dell'illuminazione consolle e regolazione altezza fari, sulla sx del volante.. Non riesco a capire come funziona, e soprattutto se funziona! La luce rossa non lampeggia mai.. Sopra la batteria poi c'è una scatolina rettangolare nera, che sarebbe?
Se volete vi faccio qualche foto.. aspetto notizie, grazie mille :)
 
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Complimenti per l'ottimo acquisto ;) ;) ;)

La pelle dell'interno che colore è?

P.S. Riguardo l'antifurto non è che hanno istallato l'antifurto della Meta System ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 1.9 115cv JTD - 2004 Distinctive

Complimenti per l'ottimo acquisto ;) ;) ;)

La pelle dell'interno che colore è?

P.S. Riguardo l'antifurto non è che hanno istallato l'antifurto della Meta System ?

La pelle è nera, tenuta molto bene devo dire.. la macchina era di un rappresentante quindi probabilmente stava solo in macchina..

Per quanto riguarda l'antifurto non lo so.. magari vi faccio qualche foto ok? Non ho idea minimamente di come attivarlo/disattivarlo..