Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,483
- 16,060
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Le 2 gomme davanti si stavano consumando male perché avevo da rifare il camber, barra stabilizzatrice e forse qualcosa di altro.
Se ti interessa io sono di Bergamo.
Se ti interessa sono qua
Ciao, purtroppo avevo già ordinato i due copriruota.Ciao io ho 4 cerchi originali da 16 il classico 5 fori. Ho rottamato la mia a febbraio e li ho li con le gomme al 50 % Pirelli
Non dirlo a me, prima o poi toccheràperò che peccato......rottamare una 156 è sempre un vero peccato, ma purtroppo capisco bene, quando le spese per le riparazioni varie superano i valore dell'auto o semplicemente la convenienza rispetto ad acqistare un'altra auto, bisogna fare a malincuore "il sacrificio"....
Già il motore e anche tutto il resto andava ancora bene, dovevo spendere 500 euro e la macchina tornava apposto, poi però questo mese dovevo andare a revisione, ad agosto il bollo e da novembre ad aprile non potevo più entrare in città per normative euro 3 gasolio.però che peccato......rottamare una 156 è sempre un vero peccato, ma purtroppo capisco bene, quando le spese per le riparazioni varie superano i valore dell'auto o semplicemente la convenienza rispetto ad acqistare un'altra auto, bisogna fare a malincuore "il sacrificio"....