Le 2 gomme davanti si stavano consumando male perché avevo da rifare il camber, barra stabilizzatrice e forse qualcosa di altro.
Se ti interessa io sono di Bergamo.
Se ti interessa sono qua
Le 2 gomme davanti si stavano consumando male perché avevo da rifare il camber, barra stabilizzatrice e forse qualcosa di altro.
Se ti interessa io sono di Bergamo.
Se ti interessa sono qua
però che peccato......rottamare una 156 è sempre un vero peccato, ma purtroppo capisco bene, quando le spese per le riparazioni varie superano i valore dell'auto o semplicemente la convenienza rispetto ad acqistare un'altra auto, bisogna fare a malincuore "il sacrificio"....
però che peccato......rottamare una 156 è sempre un vero peccato, ma purtroppo capisco bene, quando le spese per le riparazioni varie superano i valore dell'auto o semplicemente la convenienza rispetto ad acqistare un'altra auto, bisogna fare a malincuore "il sacrificio"....
però che peccato......rottamare una 156 è sempre un vero peccato, ma purtroppo capisco bene, quando le spese per le riparazioni varie superano i valore dell'auto o semplicemente la convenienza rispetto ad acqistare un'altra auto, bisogna fare a malincuore "il sacrificio"....
Già il motore e anche tutto il resto andava ancora bene, dovevo spendere 500 euro e la macchina tornava apposto, poi però questo mese dovevo andare a revisione, ad agosto il bollo e da novembre ad aprile non potevo più entrare in città per normative euro 3 gasolio.
Allora ho fatto 2 preventivi, poi mi sono innamorato della Giulietta in più un prezzo molto basso e la frittata è fatta.
Contento della macchina nuova ma la 156 era e resterà sempre una ottima auto kart/familiare
Purtroppo lo stato e i vari costruttori di auto non vogliono che la gente tenga auto molto tempo e fanno impossibile per far cambiare auto alle persone.. se uno non ha chissà che necessita un auto di 20 o più anni va ancora più che bene...
Oggi purtroppo, tornando da lavoro, mi si è accesa la spia di avaria motore. L'auto non dà alcun segno di malfunzionamento: minimo regolare, in corsa è regolare a tutti i regimi e la turbina va normalmente. Domani mattina la porto dal meccanico e vediamo
Sentito il meccanico: era dovuto alla valvola egr. La cosa è un po' strana, in quanto la egr è stata esclusa ben 11 anni fa dopo aver resettato l'errore non si è ancora ripresentato.