Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]
non avevo visto questa tua risposta...
allora... è possibile scegliere sia il materiale della moquette, sia il colore... poi... si possono scegliere i bordini di vari colori e LE CUCITURE...
per quanto riguarda i ricami IDEM si possono richiedere in svariati colori!
io li volevo Antracite come moquette ma non era disponibile... ho scelto le sole cuciture rosse per avere un po di sobrietà... tutto il bordino rosso mi sembrava troppo eccessivo considerando gli interni della mia 156 (se avessi avuto i sedili in pelle rossa (MERAVIGLIOSI!!!) avrei osato di più)
insomma sono MOLTO personalizzabili!
Bellissimi, chissà se sarà possibile fare la scritta Alfa Romeo in grigio o altri colori. Proverò a chiedere.
non avevo visto questa tua risposta...
allora... è possibile scegliere sia il materiale della moquette, sia il colore... poi... si possono scegliere i bordini di vari colori e LE CUCITURE...
per quanto riguarda i ricami IDEM si possono richiedere in svariati colori!
io li volevo Antracite come moquette ma non era disponibile... ho scelto le sole cuciture rosse per avere un po di sobrietà... tutto il bordino rosso mi sembrava troppo eccessivo considerando gli interni della mia 156 (se avessi avuto i sedili in pelle rossa (MERAVIGLIOSI!!!) avrei osato di più)
insomma sono MOLTO personalizzabili!