Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 - NA

Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

Bellissimi, chissà se sarà possibile fare la scritta Alfa Romeo in grigio o altri colori. Proverò a chiedere. :)

non avevo visto questa tua risposta... :)

allora... è possibile scegliere sia il materiale della moquette, sia il colore... poi... si possono scegliere i bordini di vari colori e LE CUCITURE...

per quanto riguarda i ricami IDEM si possono richiedere in svariati colori!

io li volevo Antracite come moquette ma non era disponibile... ho scelto le sole cuciture rosse per avere un po di sobrietà... tutto il bordino rosso mi sembrava troppo eccessivo considerando gli interni della mia 156 (se avessi avuto i sedili in pelle rossa (MERAVIGLIOSI!!!) avrei osato di più)

insomma sono MOLTO personalizzabili!
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

Complimenti auto stupendamente mantenuta, molto bella e molto elegante complimenti :)
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

E' ARRIVATO IL VOLANTE!!!! OLE'!!! :eclipsee_Victoria:

è veramente Nuovo!!!

da e*ay tedesco pensate... 70€ spese incluse!! :)

appena possibile lo monto :) era da tempo che lo desideravo... :)

:eclipsee_steering:


011220111095.jpg011220111096.jpg 011220111097.jpg
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

Ottimo acquisto e che prezzo
infatti erano anni che ogni tanto spulciavo la rete in cerca di occasioni... e devo dire che per le condizioni in cui versa e per quello che l'ho pagato ho fatto un AFFARONE :)

cmq tenete presente la baia tedesca... ci sono un sacco di accessori e ricambi per la nostra 156 :) ho imparato un sacco di termini tedeschi in compenso.. hahahah :)
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

infatti erano anni che ogni tanto spulciavo la rete in cerca di occasioni... e devo dire che per le condizioni in cui versa e per quello che l'ho pagato ho fatto un AFFARONE :)

cmq tenete presente la baia tedesca... ci sono un sacco di accessori e ricambi per la nostra 156 :) ho imparato un sacco di termini tedeschi in compenso.. hahahah :)
Si bisogna sempre non fare le cose di fretta..i migliori affari si fanno così; lo sappiamo che i tedeschi sono avanti!!!!
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

Si bisogna sempre non fare le cose di fretta..i migliori affari si fanno così; lo sappiamo che i tedeschi sono avanti!!!!

ehhehe assolutamente... ma vedessi poi la serietà con la quale abbiamo comunicato :)
spedizione con DHL, pagamento con paypal e nessuna sopresina... non era la prima volta che compravo dalla baia crucca :)

menomale che non tutti i tedeschi comprano tedesco :) ma qualcuno apprezza le vere auto!!! :)

(e pensare che in europa i più grandi estimatori di Alfa Romeo sono proprio i tedeschi)
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

ciao neorx, ci conosciamo noi due. eri anche tu su mitoalfaromeo.com!!!

complimenti per la 156. il colore è identico al mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 16v - 2003 [Na]

Ciao alfa nel cuore!!! ci pensavo proprio ieri ai bei tempi di mitoalfaromeo!!!

mi farebbe piacere recuperare tutte le vecchie leve... in particolare alfio e ste! con cui andammo anche a farci una ottima mangiata in costiera amalfitana!!

Grazie per i complimenti.. e... complimenti anche a te allora! :)