Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - 2°serie - 2003

Una domanda: che autoradio hai montato?
 
...io ti suggerirei i lenticolari. Tipo questi COPPIA SET FARI FANALI ANTERIORI TUNING ALFA 156 98-02 OMOLOGATI DAYLIGHT LED | eBay

...conservando (ovviamente) e lucidando gli originali.

Io li ho montati sulla mia e la luce del lenticolare, seppur alogeno, è decisamente migliore della parabola.

Emm ma non mi passano la revisione? Il problema che io se cambio i fanali è xché mi hanno detto che le parabole sono rovinate ma non son convinto e voglio provare a portare da un altro e intanto tenere quelli che ho sostituendo solo quello lato guida che è rotto.....poi se devo sostituire per la parabola preferisco prendere qualcosa che poi non mi diano problemi per la revisione.
Cmq son strabelli li avevo visti pure io
 
Ultima modifica:
Sempre bella la 156! Anche i fari meritano una lucidata
Per ora il sx sistemato, in settimana si monta pure il dx tempo permettendo
IMG-20190525-WA0002.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Bene fari sistemati almeno per ora poi si vedrà il da farsi cmq la differenza è enorme almeno esteticamente [emoji16][emoji16][emoji16]
20190527_164557.jpeg
20190513_115836.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Nuove gomme e cerchi verniciati fai da me....che ne dite? Appena li monto mettero le foto
IMG-20190602-WA0005.jpeg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ed ecco montate le nuove peppe per la mia piccina [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] sono strafelice anche se ieri ha pensato bene di mollarmi la batteria
1559672065498.jpeg
20190603_215021.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... sinceramente a me piaceva con gli altri cerchi. Così scuri , non so, sembra ci sia troppo divario tra la sobrietà del colore della carrozzeria e la sportività dei cerchi bruniti.
Ma se a te piaciono , goditela e basta! [emoji1]