Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd 8v - Distinctive - 2003 - Grigio Sterling metallizzato

Stavo pensando esattamente di scrivere la stessa cosa....
 
  • Like
Reactions: tcard
Un auto Alfa Romeo degna del
Marchio.
Confortevole
Ottima meccanica
Ben studiata.
Adesso con le ultime due macchine :
Giulietta 1750 Q.V.
Stelvio 280 CV
sei la settimo cielo ma garantisco che la 156 dà
soddisfazioni alla guida!!!
 
Il babbo nel lontano 1999 ne acquistò una, 1.9 JTD 8v 105cv con Pack Sport, ai tempi bellissima e con una guida fantastica. Che bei ricordi. Purtroppo non ho foto di allora...

Era identica a questa

20161208_124652-jpg.jpg
 
Complimentoni, auto bellissima e tenuta davvero bene! Anche il diesel 8v era uno spettacolo.

In famiglia abbiamo avuto una 156 sfortunatamente mio padre non volle sostituirla con una 159 ma prese un’altro marchio, ero innamorato della nostra 156, nonostante avessi la 147 a volte fregavo la 156 di mio papà [emoji28]
 
  • Like
Reactions: tcard
Complimentoni, auto bellissima e tenuta davvero bene! Anche il diesel 8v era uno spettacolo.

In famiglia abbiamo avuto una 156 sfortunatamente mio padre non volle sostituirla con una 159 ma prese un’altro marchio, ero innamorato della nostra 156, nonostante avessi la 147 a volte fregavo la 156 di mio papà [emoji28]
Bella macchina, la 156 è una delle auto più belle di tutti i tempi.
Sei fortunato a poterla ancora tenere, io vorrei mantenere la mia 147 ma non ho dove metterla
 
Bella macchina, la 156 è una delle auto più belle di tutti i tempi.
Sei fortunato a poterla ancora tenere, io vorrei mantenere la mia 147 ma non ho dove metterla
Ho un ampio garage per le macchine mie e della mia
famiglia. In totale n 3 più la 156.
Certo le macchine al coperto
sono ben tenute.
 
Complimenti veramente bella.. quando andrai ai raduni di auto d'epoca con questa farai un figurone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti molto bella ;)