Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD - Azzurro Gabbiano - 2003 - TO

Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD - Azzurro Carta da Zucchero - 2002 - TO

complimenti!!molto bella e ben tenuta...
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD - Azzurro Carta da Zucchero - 2002 - TO

Si in effetti non avevo pensato a dare il titolo giusto alla discussione..La descrizione giusta è sulla presentazione... Comunque è la 156 2 edizione l'ultima del 2003 colore azzurro gabbiano, 115 hp ovviamente rimappata con 15 hp in più, assetto e cerchi da 17 del GTA gomme pirelli zero nero e non vi dico la misura perchè non si può ihiihihii, minigonne e niente di più.. Il kilometraggio e di circa 150.000 l'ho presa che na aveva 70.000 in tre anni ne ho fatti 80.000 di km....Le foto non sono il massimo avete ragione ma conto di rimmettere le altre che però ho nell'altro pc..... L'auto è come se fosse nuova si è usurato solo il volante in questi anni,ma conto di cambiarlo molto presto, avevo anche intenzione di cambiare il colore e farla nera....Devo trovare solo i soldi
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD - Azzurro Carta da Zucchero - 2002 - TO

Azz... Ho sbagliato! L'Azzurro Gabbiano e il Carta da Zucchero in foto sono simili... Per l'anno, lo immaginavo avevo fatto una "media"... Complimenti, belle le modifiche, i cerchi GTA sono una favola... Come mai "solo" 15 cv di mappa? In genere si sta sulla trentina, se il mappatore è serio non si pregiudica l'affidabilità. Scelta tua?

P.S. Già che ci sei, potresti dirci anche l'allestimento... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti dirò, io ho messo i cerchi e la minigonne............... l'assetto e la centralina c'erano già, essendo di un carabiniere presumo che sia stata una scelta premeditata.... Vorrei farla diventare più potente, ma ora ho un problemino alla turbina. Il problema poi lo ilustrerò meglio nel post di competenza sperando che qualcuno mi aiuti... Penso che sia allestimento progressive