Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Giugiaro - 2004

Patrizio.67

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2018
10
14
4
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 16v TS
Come promesso posto la foto della mia nuova arrivata, 156 1.9 jtd Giugiaro del 2004
IMG_20181017_134934.jpeg
 
Sempre molto bella la 156, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Patrizio.67
Che Eleganza... Con quel Blu non invecchia mai... Quanti km ha su?
 
  • Like
Reactions: VURT e Patrizio.67
Buongiorno a tutti, ho preso un'Alfa 156 1.9 jtd Giugiaro del 2004 e il vecchio proprietario ha cambiato l'autoradio originale ma è da cambiare. Visto che nel vano posteriore c'è anche il caricatore cd alfa di serie, volevo sapere se è possibile collegarlo a qualsiasi autoradio. Devo prenderne una nuova così vado mirato all'acquisto. Grazie mille per le info
 
Buongiorno a tutti, ho preso un'Alfa 156 1.9 jtd Giugiaro del 2004 e il vecchio proprietario ha cambiato l'autoradio originale ma è da cambiare. Visto che nel vano posteriore c'è anche il caricatore cd alfa di serie, volevo sapere se è possibile collegarlo a qualsiasi autoradio. Devo prenderne una nuova così vado mirato all'acquisto. Grazie mille per le info


Basta che la sorgente nuova abbia gli attacchi per il caricatore.

Come sintolettore ti consiglio sony mex100bt 4x100W in rms

 
Ho visto il video ed è ok l'autoradio. Ma per attacchi caricatore cosa intendi? Uscita aux sul retro? Ne ho visto alcuni che piacciono tipo alpine o Kenwood. Se mi dai info a cosa devono avere per l'ingresso del caricatore
 
Ciao, complimenti per la belva, sembra appena uscita dal concessionario;)
Vedrai che ti darà delle grandi soddisfazioni!!!!
Ma il caricatore CD ti serve ancora? Se devi acquistare un nuovo sinto-lettore potresti farne a meno e ti toglieresti anche un ingombro dal portabagagli....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, se non riesco a trovare un autoradio compatibile sicuramente lo tolgono, più che altro non per l'ingombro perché non si vede ma perché non posso sfruttarlo
 
  • Like
Reactions: iddi