Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD16v 140cv - Grigio luci di bosco

Bella bella la Tua Alfa!

P.s : Se vuoi puoi postare le foto dei tuoi modellini nella sezione apposita! =)

grazie boris!per quanto riguarda i modellini appena ho tempo li inserisco nella sezione apposita e ne faccio qualcuna migliore.......ho visto la tua 147,bellissssssima,adoro gli interventi soft ma ben mirati, bella davvero!

Re: alfa 156 1.9 jtd16v 140cv grigio luci di bosco

dato che sono qui aggiungo anche un mini garage del club alfa con queste leggere elaborazioni su base burago!!fatemi saper cosa ne pensate

Se li hai fatti tu sei veramente bravo perchè sono ben riusciti e bellissimi!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie boris!per quanto riguarda i modellini appena ho tempo li inserisco nella sezione apposita e ne faccio qualcuna migliore.......ho visto la tua 147,bellissssssima,adoro gli interventi soft ma ben mirati, bella davvero!
Grazie mille vuundici!:grinser026:

hey giuliettaro non per fare il modesto ma la base dei modellini burago è ottima,bastano mano ferma e un pò di pazienza,per il resto uso materiale recuperato da altri kit o cannibalizzo altri modelli esempio la 156 verde monta i cerchi di un clk gtr della maisto, quella rossa e quella blu riciclano pezi di una 206wrc della tamiya e una diablo della italeri,cosi' mi procuro dischi freni cerchi sedili e persino terminali di scarico dai bastoncini ritagliati del chupa chups!!!e' divertente eppoi lavorare su un modello in metallo è facile le vernici di serie sono robuste....insomma io sono solo un appassionato...chiunque può riuscire!!!

Complimenti per i modellini ma soprattutto per la tua belva.
Io di modellini ne ho sei (auto che ho avuto) ma di alfa solo due (147 e la 156 crosswagon, non riesco a trovare la 164 grigio chiaro) comprati già montati.
Mi raccomando tratta bene la tua alfa che è una belva.
Ciao

vuundici , volevo cortesemente chiederti di che colore le hai la pinze freni ? grazie :decoccio:

grazie pask......cert che la tratto bene....anche se con tutti i suoi scricchiolii a volte mi fa veramente incazz.....ma le voglio bene!oggi infatti le ho regalato un bellissimo quadrifoglio verde vinto su ebay.uk,messo sulla coda..vi mondo le foto cosi' vedete!boxer75 le mie pinze sono di un colre tipo silver più o meno,sono un pò strane in effetti!

Questi dannati scricchiolii. Io fortunatamente ho risolto... ho montato un sub-woofer.

bella bella bella , poi di quel colore e con quei cerchi ha un qualcosa in piu

• Like
Reactions: PAC-Safira156
X