Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Distinctive - Nero Vulcano - 2002 - AL

xxalbyxx

Alfista principiante
15 Luglio 2008
84
1
9
al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000
Pneumatici Syron N3000 215/45 R17 su cerchi Poison Spinout.
Assetto completo -40mm Koni Str.t.
Fari posteriori Lexus style cromati.
Rimozione scritte posteriori.
Coprivalvole cromati.
Autoradio con schermo da 3.5 " con lettore dvd, televisione
Telecamera posteriore per retromarcia.
Mascherina anteriore con profili cromati.
Frecce laterali bianche (new style).
Luci anteriori tipo xenon. Luci di posizione blu.
Luci di cortesia interne colore blu.
Neon interni nei pozzetti anteriori anche a comando musicale.
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella sta 156...quei cerchi pero immagino siano delicatissimi!
 
Complimenti. Bella!!! L'unica cosa che non è di mio gusto sono i fanali tipo lexus ma ripeto: per un mio gusto. Bellissimi i cerchi.
Ma foto di interno niente?
 
Stupenda quali saranno i prossimi step delle modifiche? ti butti sull'hard?
 
i cerchi sono delicati come gli altri.. basta non grattarli sui marciapiedi.. ma vale per tutti i cerchi ! :)
Tanto tra un pò li tolgo quando monto le gomme invernali.. di sicuro non li lascio in balia del sale antighiaccio! :)
Oltre che piacermi esteticamente secondo me ho fatto anche un buon acquisto in termini economici.. solo 120 euro a cerchio (per un 17" direi che ci sta!)
I lexus mi piacevano molto quelli neri non cromati ma c'è stato un disguido con il venditore (diciamo che ha tirato a fare il furbo) e mi sono arrivati questi.. alla fine ho speso davvero poco e non mi dispiacciono.. quelli originali proprio non mi piacevano..
Appena posso faccio altre foto anche se all'interno a parte la radio e le luci non ci sono grosse modifiche.
No basta tuning.. la tengo cosi.. già avevo una punto che sembrava una astronave..
come ho gia scritto da altre parti uso sempre questa macchina quindi voglio che sia utilizzabile per andare a un colloquio di lavoro o a un funerale (facendo le corna!)
I cerchi e i fanali sono stati proprio uno sfizio "nostalgico" della mia passione.
 
Beh ma neanche un paio di minigonne? non per disprezzare ma sembra che manche qualcosa lateralmente....
 
se mettessi due belle fiamme sulle fiancate?!? ihihihih
lascio passare l'inverno.. poi in primavera faccio un pensiero alle minigonne.. al momento la cosa che mi frulla per la testa è cambiare i sedili e metterli in pelle.. il velluto grigio non è male ma non mi piace più di tanto..
sono soddisfatto della telecamera posteriore. presa su ebay a 5 euro mi sta aiutando nei parcheggi. Come sapete nel 156 dietro non si vede una mazza.. e per evitare panettoni o altri oggetti che potrebbero essere fuori visuale è il massimo !
 
se mettessi due belle fiamme sulle fiancate?!? ihihihih
lascio passare l'inverno.. poi in primavera faccio un pensiero alle minigonne.. al momento la cosa che mi frulla per la testa è cambiare i sedili e metterli in pelle.. il velluto grigio non è male ma non mi piace più di tanto..
sono soddisfatto della telecamera posteriore. presa su ebay a 5 euro mi sta aiutando nei parcheggi. Come sapete nel 156 dietro non si vede una mazza.. e per evitare panettoni o altri oggetti che potrebbero essere fuori visuale è il massimo !
scusa sono stato attirato parecchie volte dallidea dlla telecamera. ma dove posizionarla su 156 questo mi chiedevo...mi fai vedere la tua soluzione?
 
veramente bella, anche a me piace l'idea della telecamera come dici tu dietro la vista sul 156 è praticamente nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ho messa sopra la targa. ho abbassato la targa al limite della nervatura e ho fatto passare il filo attraverso la luce della targa in modo che se la voglio togliere non si vede niente. non ho bucato niente. ed è nel punto più sporgente della macchina.
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: