Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Distinctive - Nero Vulcano - 2002 - AL

Foto degli interni e di come si vede sulla TV in retromarcia? Grazie!:)
 
queste sono le foto della autoradio. la prima è come si vedono tv e dvd. la seconda è la telecamera. l'ho fatta oggi che è nuvolo ma si vede bene a colori e ha anche il sensore notturno con le lucine che fanno vedere anche di notte. poi comunque mettendo la retro già la luce della retro fa il suo lavoro!
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
e questa è l'antenna tv messa sopra lo specchietto retrovisore. Ha un amplificatore alimentato messo nel tunnel dietro l'autoradio che porta un guadagno di 30 dB. Non pensavo si vedesse cosi bene anche in movimento! Prima che qualcuno mi insulti non la uso in movimento se sono solo.
Sono davvero contento dell'autoradio. Con una cifra più che abbordabile (meno di 150 euro) mi sono tolto lo sfizio. Non sarà bella come quelle che escono dal cruscotto più grandi ma sicuramente distrae molto meno ! :)
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la personalizzazione, è molto bella :)
Sopratutto i cerchi hanno una marcia in più ;)
Solo i fanali dietro stonano un po'... ma è questione di gusti ;)
 
Ops :eek:

Chiedo scusa per il doppio post...
 
Tecnologia padrona... ma la telecamera l'hai montata per parcheggiare o per fare lo spaccone con gli amici bmwisti del bar?
 
Complimenti per le notevoli modifiche molto soddisfacenti sopratutto per la radio ad un costo contenuto. Per la telecamera, siccome sto facendo anch'io un pensierino,avendo già 4 monitor in auto, come va? L'angolo è buono per parcheggiare o non serve a nulla? Meglio i famosi sensori? :eclipsee_Victoria:
 
i fanali mi piacciono.. ma se me lo dite ancora un pò li tolgo !!
diciamo che i sensori aiutano per la distanza.. ma il bip bip in retromarcia mi sa di pensionato che non sa parcheggiare! le misure fortunatamente le so prendere discretamente.. la telecamera è proprio per vedere cose fuori portata.. tipo un panettone o un bambino.. e poi essendo sul punto più sporgente fa anche da sensore..
e un pò anche per fare il fenomeno è ovvio !!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto