Bella davvero, la tieni proprio uno spettacolo. Io ti consiglierei, visto il look simil gta, di montare il paraurti ant
e post della gta Helvetia Design con fari lenticolari con fondo nero o cromodella Dayline con led diurni e fanali post lexus style, e diventerà "mostruosa".
ragazzi oggi farò le foto dell'interno e poi al buio per farvi vedere l'effetto dello xenon..il kit minigonne e spoiler sono della lester..i paraurti della gta sarebbero il massimo lo so ma costeranno un botto..i fari quelli cromo sono uno spettacolo.non li avevo mai visti..
io farei subito specchi in tinta, frecce laterali bianche, pinze rosse, toglierei lo spoiler, e fari anteriori GTA (se li trovi lenticolari xenon come i miei altrimenti anche alogeni con kit xeno max 6000k)
ragazzi come promesso ecco le foto dell'interno della mia alfa per farvi vedere i profili cromati che ho messo e poi alcune foto dello xenon.oggi dovrebbero arrivare anche le frecce bianche con le lampadine cromate che fanno luce arancione....e due settimane che le ho ordinate..
grazie ragazzi..allora i bordini sono da 5mm..io ho preso il rotolo da 5metri in un centro norauto in provincia di pavia e ho speso 20€..tengono bene perche hanno l'adesivo 3M..l'applicazione non è difficile sono abbastanza modellabile e con un colpo di phone per capelli li lavori ancora meglio..con un po di pazienza cmq viene fuori un bel lavoretto..