Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Rosso alfa - IT

Bella davvero, la tieni proprio uno spettacolo. Io ti consiglierei, visto il look simil gta, di montare il paraurti ant GTA.jpg e post 156GTA.jpg156GTA2.jpgdella gta Helvetia Design con fari lenticolari con fondo nero 29129d1233096924-fari-anteriori-tipo-audi-a5-swar02gxb.gifo cromoswar02gx.gifdella Dayline con led diurni e fanali post lexus style, e diventerà "mostruosa".:)

Bella macchina davvero!
Complimenti, è molto sportiva.....io però avrei visto meglio i cerchi della TI

ragazzi oggi farò le foto dell'interno e poi al buio per farvi vedere l'effetto dello xenon..il kit minigonne e spoiler sono della lester..i paraurti della gta sarebbero il massimo lo so ma costeranno un botto..i fari quelli cromo sono uno spettacolo.non li avevo mai visti..

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti, 499€ a pezzo per i 2 paraurti di listino, poi forse c'è un pò di sconto ma niente di che.

io farei subito specchi in tinta, frecce laterali bianche, pinze rosse, toglierei lo spoiler, e fari anteriori GTA (se li trovi lenticolari xenon come i miei altrimenti anche alogeni con kit xeno max 6000k)

ragazzi come promesso ecco le foto dell'interno della mia alfa per farvi vedere i profili cromati che ho messo e poi alcune foto dello xenon.oggi dovrebbero arrivare anche le frecce bianche con le lampadine cromate che fanno luce arancione....e due settimane che le ho ordinate..

Allegati

• DSC00228.jpg
    DSC00228.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 192
  • DSC00230.jpg
    DSC00230.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 791
  • DSC00235.jpg
    DSC00235.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 182
  • DSC00236.jpg
    DSC00236.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 175
  • DSC00224.jpg
    DSC00224.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 179
Complimenti davvero di classe l'interno... i bordini cromati da quanti mm sono di larghezza , marca e costo? si mettono facilmente?

complimenti domenapo84 , una bella pantera rossa aggressiva , sia dentro che fuori :)

grazie ragazzi..allora i bordini sono da 5mm..io ho preso il rotolo da 5metri in un centro norauto in provincia di pavia e ho speso 20€..tengono bene perche hanno l'adesivo 3M..l'applicazione non è difficile sono abbastanza modellabile e con un colpo di phone per capelli li lavori ancora meglio..con un po di pazienza cmq viene fuori un bel lavoretto..

Complimeti, complimenti, complimenti. Non ci sono altre parole. Davvero una bella bestia.

X