Alfa Romeo 156 - 2.0 TS - Rosso alfa - IT

Bella Bella Bella...Chissà se un giorno anch'io metterò gonnelline e cerchi da 17" sicuramente diventa più sportiva e si inpunta di meno in curva...con le spalle delle gomme così basse deve essere molto stabile nei cambi rapidi di direzione...davvero bella anche se sono più per l'elegante/classico...ciao e complimenti ancora...poi il rosso ALFA...

Bella macchina....tenuta davvero benissimo.....complimenti....

grazie ragazzi..si in effetti quando o messo i 17 c'e stata una differenza in curva inbarazzante...molto piu sicura e precisa..e soprattutto non c'e piu quella sensazione di molleggiamento..unico inconveniente le buche..un incubo...dai reader minigonne e cerchi non e tanta spesa...facci un pensierino..una cosa per volta come ho fatto io..

- Informazione Pubblicitaria -
Certo se mi dici che la differenza è imbarazzante...li metto in lista...magari solamente dei cerchi a raggi da 16"/17" di tipo ELEGANTE per migliorare la tenuta ed il "molleggiamento"...però dovrei trovare solo cerchi che uscivano di serie oppure optional per 156...non è bello per me vedere su un'auto dei cerchi che non gli appartengono...potrei mettere dei 16"/17" della 156 III serie (Giugiaro)...chissà più in là...per adesso ci sono...POMELLO CAMBIO...BRACCI ANTERIORI...forse TERMOSTATO (l'ho cambiato meno di un anno fà...ma nuovamente sta a 70° su strada...mi sa che rimane mezzo aperto...conclusione...non voglio/posso spingere più di tanto perchè il motore non è proprio a temperatura ideale...)...

gia infatti io ho messo quelli originali alfa...cmq anche io o qualche problema con il termostato...la temperatura fa troppi sbalzi che non mi piacciono..o magari e la lancetta sballata..come quella del carburante che un minuto mi segna mezzo pieno e un minuto dopo la riserva,mi sta mandando in paranoia..oggi sono andato in alfa per chiedere il prezzo della distribuzione..1000€ mi hanno chiesto..ma si puo???non vi sembra un tantino esagerato?povero me..se decido di portarla farò controllare termostato e segnalatore carburante...

X