Ciao a tutti, ...... bella 156 sw poi con i cerchi da 17 i le minigonne laterali e' favolosa ..... bella anche la motorizzazione per le prestazione, ...... ma il cofano motore e' meglio lasciarlo chiuso ...... un diesel non e' un bel vedere .....
Il vano motore x il momento è meglio lasciarlo chiuso [emoji40][emoji40] è sporchissimo appena effettuo qualche lavoretto pubblico altre foto..x il momento grazie a tutti..
Ciao a tutti, ...... bella 156 sw poi con i cerchi da 17 i le minigonne laterali e' favolosa ..... bella anche la motorizzazione per le prestazione, ...... ma il cofano motore e' meglio lasciarlo chiuso ...... un diesel non e' un bel vedere .....
Avendo 170 cv con una mappa arrivi tranquillamente a 200 cv bellissimo.
Io ho una 156 jtd m.jet sw giugiaro da 140 cv, spinge bene, a tachimetro mi prende i 225 posso soloimmaginare cosa deve essere con 60 cv in più.
Per curiosità hai mai spinto la bambina a tavoletta? Se non sbaglio effettivi e data per 225 Km/h ........ senza mappa
C e l ho da nemmeno un mese fino ad ora sono arrivato a 200 e poi mi sononricordato che cio una scaletta sganciata e ho rallentato subito..cmq penso che dovrebbe riempire il tachimetro tranquillame