Alfa Romeo 156 2.4 JTD 98 distinctive

Ragazzi grazie a tutti per i consigli!!!

allora vediamo un pò.... ho preso la prima alfa (quella con 280000 km)

lo specchietto di ricambio era nel cofano... un'ora e l'ho sostituito!! :lol2:

La distribuzione è stata fatta 50000 km fa... ultimo tagliando 2000 km fa con pezzi originali alfa romeo.

in 4 giorni ci ho già fatto 1200 km!!!::cop::

Il prezzo della macchina è stato di 1000 € escluso il passaggio...

Credo di aver fatto un affare!!!

Cercherò di mettere le foto nel garage!! :cool:

Ps: per chi mi consiglia di metter soldi da parte volevo dire che io sono uno studente... lavoro come cameriere per mantenermi la macchina e metter soldi da parte è un pò difficile... ma tanto ormai il "danno" è fatto!!! :grinser002:

beh allora auguri per il nuovo mezzo;) stai tranquillo se il precedente proprietario l'ha trattata bene e se anche te la tratti bene sono macchine che macinano 500.000 km in tranquillità il 2.4 jtd è come un mulo:D

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Tra le 2, secondo me, hai fatto la scelta giusta, anche perchè le quotazioni sono molto basse e quindi 2000€ per quella da 160000km erano troppi. Quella che hai preso tu l'hai pagata poco non perchè non fosse affidabile o perchè nasconda qualcosa "sotto la pelle", ma semplicemente perchè a tutt'oggi questo è il valore di mercato di quell'auto. Per il resto ti auguro infiniti km.

Grazie ancora ragazzi per il sostegno!!! la bestiolina h aun motore che tira da matti... in questi 1200 km mi sono già tolto MOLTE soddisfazioni (vedi tedesche!!! :) ).

Volevo chiedervi un favore... qualcuno di voi ha il libretto d'uso e manuntenzione della macchina?? il vecchio proprietario non me l'ha lasciato... :(

X