Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

antò in confronto alle vostre abbiamo quasi tutti un'utilitaria......

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
beh per qll che è la GTA è come se avessi una UNO..... non c'è paragone.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Beh, proprio a meta' strada non direi... diciamo che siamo a 2/3 dell'opera. Pero il paraurti posteriore ancora non si trova.....
 
Ma se hai problemi nel reperimento del componente originale, prendilo qui:
http://rover.ebay.com/rover/1/707-5...0001&campid=5337775120&icep_item=261363799127
Poi c'è questo che è usato, ma pare sia pure originale ed è già verniciato di nero (anche se poi non sarà mai della stessa sfumatura!):
http://rover.ebay.com/rover/1/707-5...0001&campid=5337775120&icep_item=291225527894
La seconda inserzione probabilmente ti farà storcere un po' il naso perché capisco che tu voglia solo pezzi nuovi, però te la segnalo lo stesso. Ho notato però che si riferisce alla Sportwagon e non alla berlina; evidentemente hanno attacchi diversi. Inoltre, come era prevedibile, lo spoilerino centrale sottostante, è un pezzo a parte con un suo codice: in entrambe le inserzioni non credo sia ricompreso.....ti conviene chiedere (anche in inglese, di solito ti rispondono).
 
ho un amico che ha alcuni ricambi d'epoca a bologna
vedo se ha qlcs per la gta

non ha niente, troppo recente
 
Ma se hai problemi nel reperimento del componente originale, prendilo qui:
http://m.ebay.de/itm/261363799127?nav=SEARCH
Poi c'è questo che è usato, ma pare sia pure originale ed è già verniciato di nero (anche se poi non sarà mai della stessa sfumatura!):
http://m.ebay.de/itm/291225527894?nav=SEARCH
La seconda inserzione probabilmente ti farà storcere un po' il naso perché capisco che tu voglia solo pezzi nuovi, però te la segnalo lo stesso. Ho notato però che si riferisce alla Sportwagon e non alla berlina; evidentemente hanno attacchi diversi. Inoltre, come era prevedibile, lo spoilerino centrale sottostante, è un pezzo a parte con un suo codice: in entrambe le inserzioni non credo sia ricompreso.....ti conviene chiedere (anche in inglese, di solito ti rispondono).

Il primo sito è quello che ha trovato tempo fa "BladeGTA" che tra l'altro mi sta dando una grossa mano e lo ringrazio pubblicamente, ma purtroppo non effettuava consegne all'estero.- Poi "BladeGTA" ha trovato un altro sito, sempre in Germania che aveva la disponibilità del paraurti, anche se usato, quindi lo ha ordinato il 31 Luglio scorso, ma purtroppo ad oggi non è ancora arrivato.- Se non dovesse arrivare torneremo al primo, cioè a quello che hai menzionato, al massimo mando su un corriere dall'Italia, mi sono già informato, la cosa è fattibile e non costa un'esagerazione, a meno che non abbiano tolto il divieto di consegna all'estero, in tal caso lo spedirebbero in Italia.-

Il secondo sito da te postato si riferisce alla versione "SW", che a parte il fatto che ha il taglio più basso dove si chiude il portellone, da informazioni che ho acquisito, sembra abbia misure diverse dal berlina.- Infatti oltre a dirmelo il carrozziere dove ho la mia "Alfa" me lo ha detto anche un altro carrozziere che ha messo in vendita proprio un paraurti posteriore per "156 GTA SW".-
Comunque grazie "GTAlfa", a breve vedremo di prendere una decisione.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma figurati, anzi! Sempre a disposizione degli amici Alfisti.....ma se hai alle spalle BladeGTA, alzo le mani. Comunque dalla Germania, DHL fa dei prezzacci, anche se son sicuro che se la spedizione la prenota un tedesco è un conto, se la prenota un italiano è un altro conto. Io ho effettuato diverse "prese" all'estero, soprattutto in Inghilterra e ti posso dire che il corriere più economico è GLS che in Italia ha rilevato la Executive; in UK invece è PARCELFORCE a far parte del gruppo, in Germania non lo so....ma sono presenti in tutta Europa e sono molto competitivi. Tu pensa che per un collettore di scarico 4-2-1 mi avevano chiesto più di 100 sterline di spedizione dalla perfida Albione; organizzando io il ritiro ho speso 25 euro!!!!!!!