Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Se hai lo spazio dove tenerla conservala, senza permuta ottieni sconti maggiori e non ti devi staccare da un auto che ti piace.

Dipende Condor, non sempre hai più sconto senza permuta. Oggi le cose sono cambiate. Quando ci sono promozioni spesso ti fanno più sconto se gli dai una permuta. A me con la GTA è successo così. Il venditore me lo ha detto. Se davo la GTA ad un privato non avrebbe potuto farmi quasi 10.000,00 Euro di sconto sulla Giulia. Anche se devo dire che non tutte le concessionarie applicano tale trattamento. Ne ho avuto la prova.
Per il resto hai ragione, se si ha la possibilità economica e logistica è giusto tenere la vecchia Alfa. Purtroppo lo stato non approva il fatto che se si ha un auto ferma si può non pagare il bollo. Quindi sarebbe un peso economico in più. Inoltre se la si demolisce solo al PRA ti obbligano a demolirla fisicamente, non basta consegnare le targhe.
 
Tra l'altro mi hanno valutato la GTA 10.000,00 Euro, impensabile che un concessionario ti valuti così tanto un auto di tredici anni e mezzo, anche se è una 156 GTA.
 
  • Like
Reactions: kormrider e StevenX
Adesso hanno quotazioni a partire da 18 000
Quel concessionario si è leccato i baffi..
 
Adesso hanno quotazioni a partire da 18 000
Quel concessionario si è leccato i baffi.
Adesso hanno quotazioni a partire da 18 000
Quel concessionario si è leccato i baffi..

Adesso hanno quotazioni a partire da 18 000
Quel concessionario si è leccato i baffi..
Beh, dopo quattro anni e mezzo quel concessionario non ce l'ha più. L'ha venduta dopo circa un mese. Quindi si sarebbe leccato i baffi se valeva 18 all'epoca.
Si sarà laccato i baffi chi l'ha acquistata se oggi ce l'ha ancora. Comunque nel Novembre 2016 la sua valutazione era 10.000 €. e gli altri concessionari me ne davano al massimo 7,5.
Poi le valutazioni sono relative in quanto devi trovare chi te li da Quei soldi.
 
Beh, dopo quattro anni e mezzo quel concessionario non ce l'ha più. L'ha venduta dopo circa un mese.
Buona Domenica innanzitutto e complimenti per la nuova arrivata! Ci eravamo visti circa 7-8 anni fa ad un raduno presso la pizzeria il portello di Parma.. bei ricordi di quella sera e della tua GTA Nera parcheggiata in prima fila.

Detto questo, Lo avevo ben intuito che l'avrebbe rivenduta immediatamente, Dato lo stato di perfezione in cui versava... anzi, se ancora ricordi la targa, e se ne senti la curiosità, puoi sapere benissimo come sta e dove gira il Leggendario Busso.
non ce l'ha più. L'ha venduta dopo circa un mese. Quindi si sarebbe leccato i baffi se valeva 18 all'epoca
Si, 10 000 è il prezzo che fanno a chi deve darla dentro in concessionaria... è una bella mafia..

Ti assicuro con Assoluta Certezza, che già nel 2015 c'erano diversi annunci di GTA sia 147 che 156 e non andavano sotto i 18 000!
Ricordo perfettamente un annuncio della concessionaria ufficiale alfa romeo cozzi di Legnano (MILANO).
si trattava di un 147 GTA NERO:
esposto a 22 600 !!!!
Comunque nel Novembre 2016 la sua valutazione era 10.000 €. e gli altri concessionari me ne davano al massimo 7,5.
Valutazione fatta a caso dai concessionari. Già nel 2015 avevamo subito rialzi clamorosi come esposto poco sopra.
Poi le valutazioni sono relative in quanto devi trovare chi te li da Quei soldi.
Si trovano trovano, so di gente che sta cacciando 20 000 per un GTA.
Dai, voglio dire, non è mica il 147 "ducati corse" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Ultima modifica:
Buona Domenica innanzitutto e complimenti per la nuova arrivata! Ci eravamo visti circa 7-8 anni fa ad un raduno presso la pizzeria il portello di Parma.. bei ricordi di quella sera e della tua GTA Nera parcheggiata in prima fila.

Detto questo, Lo avevo ben intuito che l'avrebbe rivenduta immediatamente, Dato lo stato di perfezione in cui versava... anzi, se ancora ricordi la targa, e se ne senti la curiosità, puoi sapere benissimo come sta e dove gira il Leggendario Busso.

Si, 10 000 è il prezzo che fanno a chi deve darla dentro in concessionaria... è una bella mafia..

Ti assicuro con Assoluta Certezza, che già nel 2015 c'erano diversi annunci di GTA sia 147 che 156 e non andavano sotto i 18 000!
Ricordo perfettamente un annuncio della concessionaria ufficiale alfa romeo cozzi di Legnano (MILANO) si trattava di un 147 GTA NERO esposto a 22 600 !!!!

Valutazione fatta a caso dai concessionari. Già nel 2015 avevamo subito rialzi clamorosi come esposto poco sopra.

Si trovano trovano, so di gente che sta cacciando 20 000 per un GTA..
non è mica il 147 "ducati corse" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Buona Domenica innanzitutto e complimenti per la nuova arrivata! Ci eravamo visti circa 7-8 anni fa ad un raduno presso la pizzeria il portello di Parma.. bei ricordi di quella sera e della tua GTA Nera parcheggiata in prima fila.

Detto questo, Lo avevo ben intuito che l'avrebbe rivenduta immediatamente, Dato lo stato di perfezione in cui versava... anzi, se ancora ricordi la targa, e se ne senti la curiosità, puoi sapere benissimo come sta e dove gira il Leggendario Busso.

Si, 10 000 è il prezzo che fanno a chi deve darla dentro in concessionaria... è una bella mafia..

Ti assicuro con Assoluta Certezza, che già nel 2015 c'erano diversi annunci di GTA sia 147 che 156 e non andavano sotto i 18 000!
Ricordo perfettamente un annuncio della concessionaria ufficiale alfa romeo cozzi di Legnano (MILANO) si trattava di un 147 GTA NERO esposto a 22 600 !!!!

Valutazione fatta a caso dai concessionari. Già nel 2015 avevamo subito rialzi clamorosi come esposto poco sopra.

Si trovano trovano, so di gente che sta cacciando 20 000 per un GTA..
non è mica il 147 "ducati corse" 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Ascolta, è ovvio che già nel 2015 c'erano annunci con prezzi superiori ai 10 mila Euro. Io ti parlo di valutazioni ruote classiche che era di 10. È chiaro che il prezzo lo fa il venditore. Io l'ho messa in vendita qualche anno prima su diversi siti a 15 mila trattabili ma non sono riuscito a venderla.
Quanto ai prezzi che fanno i concessionari non è vero che ti sparano 10 Euro. Come già scritto sopra ne ho girato diverse di concessionarie e tutte sotto i 10. A parte quello che mi ha offerto 10. Può darsi che aveva il venditore sotto mano, non lo so. Ma è convenuto a me ed è convenuto a lui. Se volevo venderla a 18, Euro più euro meno probabilmente ero ancora ad aspettare. Sulla Giulia mi hanno fatto un ottimo sconto e ho proceduto. La GTA non ha un mercato preciso. La si può vendere a 10 come a 30, basta trovare la persona giusta.
Ricordo la cena al "Portello".
Ma ci siamo conosciuti in altro raduno. Quello fatto sulla pista dei tornado, ricordi? Ci siamo visti in quella piazzetta dove abbiamo parcheggiato le Alfa Romeo. Non ricordo il nome della città.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ricordo la cena al "Portello".
Ma ci siamo conosciuti in altro raduno. Quello fatto sulla pista dei tornado, ricordi? Ci siamo visti in quella piazzetta dove abbiamo parcheggiato le Alfa Romeo. Non ricordo il nome della città.
Si, a Ghedi presso la base militare dell'Aviazione, correva il 2013. E poi al raduno di Angera zona lago maggiore. Bei Tempi....

Se riesco a recuperare le fotografie le carico.

Editoria


 
Ultima modifica:
Si, a Ghedi presso la base militare dell'Aviazione, correva il 2013. E poi al raduno di Angera zona lago maggiore. Bei Tempi....

Se riesco a recuperare le fotografie le carico.

Editoria



Si, a Ghedi presso la base militare dell'Aviazione, correva il 2013. E poi al raduno di Angera zona lago maggiore. Bei Tempi....

Se riesco a recuperare le fotografie le carico.

Editoria



Bravo! Ghedi, è stato un bel Raduno quello.-

Tornando al garage, mi hai postato il link, ma vorrei sapere dalla "Home Page" del forum, dove si clicca?
 
  • Like
Reactions: kormrider
In alto a sinistra sulla barra rossa. Devi fare click sullo stemmino del 🐍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto