Alfa Romeo 156 GTA 3.2

Benvenuto fra i possessori di GTA,complimenti per il tuo nuovo acquisto,goditela!! ;)
 
Ragazzi ecco altre foto non sono uscite benissimo perche' scattate con il cell e fatte in garage con poca luce ma non resistivo piu' nel pubblicarle spero si vedino bene;););)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Benvenuto fra i possessori di GTA,complimenti per il tuo nuovo acquisto,goditela!! ;)

grazie bladeGTA
 

Allegati

  • IMG_0824.jpg
    IMG_0824.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMG_0826.jpg
    IMG_0826.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 200
  • IMG_0831.jpg
    IMG_0831.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • IMG_0834.jpg
    IMG_0834.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_0835.jpg
    IMG_0835.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 206
  • IMG_0836.jpg
    IMG_0836.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 221
  • IMG_0838.jpg
    IMG_0838.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_0810.jpg
    IMG_0810.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 215
Ora comincerai anche tu con i lavori di aggiornamento...;)
 
Penso volesse dire apportare migliorie estetiche, meccaniche e quant'altro rende la tua auto unica e personalizzata, ma mi raccomando senza strafare....:D
 
Penso volesse dire apportare migliorie estetiche, meccaniche e quant'altro rende la tua auto unica e personalizzata, ma mi raccomando senza strafare....:D
Ho capito pensavo che avesse qualcosa che il vecchio proprietario aveva montato sulla mia GTA che non era originale,però per me e' già fantastica così al massimo prenderò un impianto frenante maggiorato ed un terminale di scarico che faccia sentire un po' di più il rombo alfa romeo ;)
 
Era proprio quello che intendevo,pinze da 330,un must per possessori di Gta... Il resto sta a te... Io la mia l'ho personalizzata a mio gusto. ;)
 
Complimenti per l'acquisto! Io la pagai ben di più nel 2010, però alla passione e al cuore (sportivo) non si comanda. Se ti vuoi incontrare di persona, fammi pure un fischio!
 
Complimenti per l'acquisto! Io la pagai ben di più nel 2010, però alla passione e al cuore (sportivo) non si comanda. Se ti vuoi incontrare di persona, fammi pure un fischio!
Ciao GTAlfa grazie anche a te per i complimenti per me non ci sono problemi tu di dove sei di preciso?io sono di Atella mi farebbe molto piacere incontrarti
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uè e allora ti conosco: che per caso te ne vai in giro con un furgone per lavoro?