Benvenuto fra i possessori di GTA,complimenti per il tuo nuovo acquisto,goditela!!
Blade scusami se te lo chiedo,ma cosa intendi per lavori di aggiornamento? Perché la mia gta ha qualcosa che non va?Ora comincerai anche tu con i lavori di aggiornamento...
Ho capito pensavo che avesse qualcosa che il vecchio proprietario aveva montato sulla mia GTA che non era originale,però per me e' già fantastica così al massimo prenderò un impianto frenante maggiorato ed un terminale di scarico che faccia sentire un po' di più il rombo alfa romeoPenso volesse dire apportare migliorie estetiche, meccaniche e quant'altro rende la tua auto unica e personalizzata, ma mi raccomando senza strafare....
Ciao GTAlfa grazie anche a te per i complimenti per me non ci sono problemi tu di dove sei di preciso?io sono di Atella mi farebbe molto piacere incontrartiComplimenti per l'acquisto! Io la pagai ben di più nel 2010, però alla passione e al cuore (sportivo) non si comanda. Se ti vuoi incontrare di persona, fammi pure un fischio!