Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Blade...... BELLISSIMA. UN SOGNO.
AUGURI DI CUORE.
 
Complimenti. Direi che adesso hai avuto le due più belle accoppiate di colori su 156GTA: il blu e questa rosso Mirò.
 
Complimenti Blade, praticamente sei la conferma che è difficile rinunciare alle cose belle. Bellissimo anche il colore, è la prima volta che la vedo in questa tinta, una scelta di buon gusto. Complimenti ancora per il bellissimo V6.
 
Infatti... Ho sudato fatica per la
prima e non poteva finire così... E stavolta ho cercato quella che volevo. È costato fatica ma ne è valsa la pena.
 
Ecco mi ricordavo nuvola, ma poi non l'ho scritto, perché credevo di far confusione con il bianco! Wow, costava un sacco di soldi.....è un triplo strato?

Mmmm diciamo che per fare quel colore ci vogliono 5 basi diverse. Si fa una base rossa composta da tre basi più la copertura perlata composta da due e si da una mano di trasparente per coprire il tutto. Costava un botto come optional questo colore.
 
bellissima,Blade! ero certo che non saresti sceso di livello!auguroni anche da parte mia,e ora...orsu'!!!al lavoro!falla brillare! ;-)
 
Goooodoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!!!!!!! Complimentoni!!!!!!!!!!!! GTA sportwagon n°2!!!!! Ora torni a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni Blede, anche se già fatte via messaggio mi sembra doveroso passare anche di qua...