Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

se era in sorpasso ed è stato tamponato vuol dire che c'era qualcun altro sulla corsia di sorpasso.. come regola non avrebbe dovuto immettercisi.. è come se nel basket ti corro a fianco ti superò e mi ti paro davanti e poi chiedi lo sfondamento....
 
Si appunto... Ma caro Ziopalm,siamo in Italia,e abbiamo già detto tutto. Non me la sono nemmeno presa più di tanto pure se averlo avuto li lo avrei ammazzato... Ma va beh... Dedicherò il mio sfogo sulla Gta per tenerla ancora meglio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh si, coi camionisti si perde solo tempo e fatica. L'unica cosa che si può fare e trovare un accordo: cioè ti do i soldi della franchigia (i camion hanno tutti questo tipo di polizza) e tu mi fai l'assicurazione. Nella maggior parte delle volte però, l'autista non è il titolare dell'azienda....quindi tra il dire e il fare.....
 
Vista dal vivo, in foto sto colore non rende.. :D

Max esci uno scarico che è silenziosa :p:p:p

bbriccardo88 by Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao v6-mo,purtroppo l'ho dovuta pensionare anticipatamente,ma resterà con me ancora un po per fare da donatrice di organi. La meccanica è ancora tutta buona!! Per cui terrò da parte il possibile.. Purtroppo mi han dato pieno torto,ma poco conta,ho portato a casa una nuova Gta e stavolta come la volevo io... Il bello del rosso mirò è proprio quello che cambia continuamente tonalità, poi al nazionale a cui ci sarò,la vedrai dal vivo! :) sono contentissimo di averla trovata!!! ;)

img.tapatalk.com_d_14_03_21_gyne7u9y.jpg


Qui se vedi si nota un po la sfumatura giallo metallizzato che denota quel colore... Ma va vista dal vivo,c'è poco da fare...

Si, effettivamente in questa foto si nota meglio il rosso "Miro'" che io chiamo "rosso nuvola".- Infatti come ho già scritto in precedenza, l'ho visto dal vivo ed effettivamente è molto bello.- Ricordo che prima di ordinare la mia avevo chiesto il prezzo di quel colore e i tempi di consegna.- Sinceramente il prezzo di questo colore non lo ricordo, ma ricordo che era salato, mentre i tempi di consegna si aggiravano sui 8-9 mesi.- La mia me la consegnarono in tre mesi, il "rosso miro'" l'avrebbero consegnata appunto in 7-8 mesi, quindi a fine anno 2003, non era il caso anche perché a quel punto avrei aspettato l'anno nuovo, quindi circa un altro mese, la voglia di averla subito era tanta e non avrei resistito tanto tempo:D.- Quindi decisi di prenderla nera che era il secondo colore che mi piaceva.- Comunque spero che la tua abbia la vernice impeccabile, ma per quel poco che ti conosco, so che sicuramente sarà perfetta:D.- Quindi salutiamo con molto dispiacere la Blu' e diamo il benvenuto alla "rosso Miro'".- Ti faccio i migliori Auguri.-

Si appunto... Ma caro Ziopalm,siamo in Italia,e abbiamo già detto tutto. Non me la sono nemmeno presa più di tanto pure se averlo avuto li lo avrei ammazzato... Ma va beh... Dedicherò il mio sfogo sulla Gta per tenerla ancora meglio.

E' per fortuna che sto camionista aveva ammesso di avere sbagliato.- Purtroppo in questi casi con queste prove c'e' poco da fare.- Comunque mi dispiace davvero tanto per la "GTA" bleù.-
 
Bellissima!!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cortesemente smettila di postare ste foto che mi si sporca tutta la tastiera di bava...