Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Non pensavo sarebbe successo ma eccoci qui, vi presento la mia seconda GTA. Dopo la dipartita della prima, ho trovato il modello nella configurazione che avrebbe dovuto accompagnarmi da sempre secondo i miei gusti. Salvata dalla terra tedesca,dove un signore la curata in modo ottimo fino alla fino all'ultimo, persino poco prima di consegnarmela. Ringrazio anche la concessionaria Zeisberg Corse che si è adoperata per farmi avere tutta l'assistenza necessaria per portare la macchina oltre confine.

Tutta in configurazione originale, unico optional aggiunto è il sistema frenante da 330mm.
Questi i primi scatti. Inutile dirvi che è già passata sotto le mie cure ed il vano motore dovrà tornare nuovo di fabbrica.

img.tapatalk.com_d_14_03_16_3egyduva.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_16_dudyvyda.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_16_paqe9u9a.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_16_uqy9abu6.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_16_evene9a7.jpgimg.tapatalk.com_d_14_03_16_pu2amenu.jpg
img.tapatalk.com_d_14_03_16_a3a7e4a5.jpg
 
augurissimissimissimi :))))))))))))))))))))))))
 
:Fap-Guy-Meme::tumblr_l50:
SPETTACOLARE.
Non serve aggiungere altro.
Complimenti per il nuovo acquisto, i miei migliori auguri :)
 
Bellissima, complimenti!
 
Daiiiii, non mi dire che è quel rosso introvabile che non ricordo neppure come si chiama! Vedo nel titolo miró.....può essere?
 
si,proprio lui... Chiamato più comunemente rosso nuvola...
 
Ecco mi ricordavo nuvola, ma poi non l'ho scritto, perché credevo di far confusione con il bianco! Wow, costava un sacco di soldi.....è un triplo strato?
 
Anche se l'avevo giá vista altrove, rinnovo gli auguri.

Bellissima. Punto. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille poli. Spero di poterla sfoggiare presto su strada.