Alfa Romeo 156 GTA SW - 3.2 V6 - Grigio - CA

Riferimento: Alfa Romeo 156 GTA SW - 3.2 V6 - Grigio - CA

ciao Mariuzzo, complimenti per questa GTA anche se ho saputo che hjai intenzione di darla via

no no... non più.. anzi la stò mettendo sù!!:)

Mi ero perso questa splendida GTA ogni commento è superfluo complimenti

ovvio grazie;)
Nella 75 quando ho sostituito i vecchi loghi ormai scoloriti e con la pellicola partita, ho dato 2 passate di trasparente a quelli nuovi prima di montarli.. Spero così durino di più..

bene...lo avevo fatto anche io sulla mia 75 da pista!!:lachen001:

Bravo Mariuzzu tienila stretta! ;)

Montano anche i loghi della 33 (come il mio :lol2:) e della 155 :D Tra le altre cose sia quelli di 75 che di 33 sono fatti meglio di quelli recenti, per quelli di 155 dipende dall'annata...

- Informazione Pubblicitaria -

Meno male sei tornato in te :lol2:........

Bravo Mariuzzu tienila stretta! ;)

Montano anche i loghi della 33 (come il mio :lol2:) e della 155 :D Tra le altre cose sia quelli di 75 che di 33 sono fatti meglio di quelli recenti, per quelli di 155 dipende dall'annata...

buono a sapersi... oggi sostituiti i pistoncini apricofano posteriori nuovi... 34€!!

da quanto tempo..non scrivevo più qui...
comunq.. vettura data... ma ha preso il suo posto una 75 1.8 turbo... aprirò un apposito topic..
questo se volete lo potete chiudere...mi affido alla volontà dei moderatori
grazie ;-)

La spostiamo nelle ex alfa Mario e lasciamo aperta per commentarla. ;) è pur sempre la tua vecchia Gta.

- Informazione Pubblicitaria -
La spostiamo nelle ex alfa Mario e lasciamo aperta per commentarla. ;) è pur sempre la tua vecchia Gta.

và benissimo son contento grazie.... aggiorno tutti i topic...
penso che sia ora dopo mesi di riniziare..a postere nuovamente sperando di non avere vecchie sorprese... ;-)

X