Alfa Romeo 156 Sw - 1.9 Jtd 16v Giugiaro - Grigio Lipari - TS

Beh dai allora io andrei prima d'assetto e poi minigonne!

Mamma mia, qui a Salerno non piove da mesi, c'è un "sole che spacca le pietre", così si dice dalle nostre parti. piccolo ot.

Cacchio che bella!! Ottima la scelta di cerchi e gomme, le PZero Nero le uso anche io e le adoro... :D . Attendiamo con ansia le mini, con queste belle scarpette e le minigonne sarebbe pronta per le serate in centro :D :D :D

Che assetto pensi di montare? Il classico Bilstein/Eibach ?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per i complimenti.......
Per l'assetto sono ancora un po indeciso,leggendo qui sul forum ero orientato per il classico Bilstein/Eibach, anche se ho paura che l'auto possa scendere troppo, mi sembra intorno ai 3 cm e forse qualcosina in più e addiritttura vedevo che sulla Sw l'auto è più bassa dietro che davanti (ne ho visto una vicino casa che assettata con questo problema), mentre devo ancora andare ad informarmi qui a Trieste in Alfa il costo dell'assetto del pack sport (o quello del Ti) con il quale dovrei avere un abbassamento di circa 1,5 ant e 2,5 post, che mi sebra il giusto compromesso fra sportività e confort, o vedere dai vari gommisiti se c'è un'alternativa che si avvicini all'originale Alfa.

Ottimo acquisto,e la prospettiva è davvero interessante....molto bella.
I cerchi sono fantastici,come mai non li hai messi da 17" ?

Grazie per i compliementi, comunque se leggi meglio i post con le foto dei cerchi vedi che sono da 17"....

se un giorno il buon Dio mi da la possibilità di farlo, vorrei cambiare per una 156 come questa!

Quale modello di terminale cromato monti?

X