Anche se la hai venduta ti divo che avevi una 156 spettacolare
Grazie 1000, per fortuna ogni tanto la rivedo ancora, e chi l'ha comperata ancora mi ringrazie perche si trova benissimo:lachen001:
Anche se la hai venduta ti divo che avevi una 156 spettacolare
Se hai le possibilità ,posto,e le finanze per mantenerla ..riprenditela..io farei cosi..Ragazzi..... dilemma!! Come avete visto la macchina è stata acquistata nuova da me nell'ottobre del 2005 per poi essere venduta ad un mio amico nel giugno del 2009....... questo mia amico l'ha tenuta per altri 3-4 anni e poi, incredibilmente, l'ha venduta ad un altro mio amico e quindi è sempre rimasta nell'orbita delle amicizie e ogni tanto la vedevo. Ora la macchina ha 13 anni e 240.000Km alle spalle e mi è stato proposto di ricomperarla!! All'attuale proprietario gli passano un auto aziendale e siccome anche lui si è affezionato non vuole vederla partire su una bisarca per l'estero verso chissà quale meta o, ancor peggio, non la vuole vedere schiacciata al recupero e quindi me l'ha proposta....ad un prezzo incredibile!! Visto che sono un nostalgico e mi affeziono alle mie vecchie Alfa vi dirò che l'idea mi sta frullando in testa.... ma non so se sto facendo una caxxxata o no!
Incredibile... … Mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano …
Visualizza allegato 176617
Visualizza allegato 176618
Magnifica, mi fai venire voglia di mettere mano anche alla mia 156 jtd sw 16v del 2004Ciao ragazzi,
sono felice di potervi presentare la mia belva:
Alfa 156 Sw Sport 1.9 JTD 16V 150Cv Grigio Stromboli
l'ho presa nuova alla fine del 2005 quando, a causa dell'uscita della 159, sulle 156 dei concessionari facevano forti sconti.
L'allestimento sport prevede di serie:
* fari xenon
* sensore pioggia
* sensore antiappannamento verti
* cruise control
* dischi da 17"
* assetto ribassato e sportivo
* minigonna laterale
* lavafari
* autoradio MP3 con comandi al volante
io in più gli ho fatto mettere i sensori di posteggio posteriori e gli interni in pelle. :eclipsee_Victoria:
Va che è una meraviglia!
Ciaooooooooooooooo.....................:decoccio: