Alfa Romeo 156 SW - 1.9 JTD 16V - Sport - 2005

Anche se la hai venduta ti divo che avevi una 156 spettacolare :)


Grazie 1000, per fortuna ogni tanto la rivedo ancora, e chi l'ha comperata ancora mi ringrazie perche si trova benissimo:lachen001:
 
La stavo riguardando oggi a distanza di anni dall'acquisto e dalla vendita, ma quanto bella era la mia 156??!!?? Per fortuna è nelle mani di un mio amico ed ogni tanto posso ancora vederla!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi..... dilemma!! Come avete visto la macchina è stata acquistata nuova da me nell'ottobre del 2005 per poi essere venduta ad un mio amico nel giugno del 2009....... questo mia amico l'ha tenuta per altri 3-4 anni e poi, incredibilmente, l'ha venduta ad un altro mio amico e quindi è sempre rimasta nell'orbita delle amicizie e ogni tanto la vedevo. Ora la macchina ha 13 anni e 240.000Km alle spalle e mi è stato proposto di ricomperarla!! All'attuale proprietario gli passano un auto aziendale e siccome anche lui si è affezionato non vuole vederla partire su una bisarca per l'estero verso chissà quale meta o, ancor peggio, non la vuole vedere schiacciata al recupero e quindi me l'ha proposta....ad un prezzo incredibile!! Visto che sono un nostalgico e mi affeziono alle mie vecchie Alfa vi dirò che l'idea mi sta frullando in testa.... ma non so se sto facendo una caxxxata o no!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Il primo amore non si scorda mai !
...240.000 km non sono tantissimi per quel motore ; certo devi verificare frizione, braccetti, dischi e pastiglie...
...forse ciò che inevitabilmente sarà deperito sono probabilmente le guarnizioni delle portiere (...sarà più rumorosa) ed altre parti gomme qui e là.
Ma se è tutto in ordine, il prezzo conveniente e non macini km...perché no?
 
  • Like
Reactions: kormrider e Stefo77
Ragazzi..... dilemma!! Come avete visto la macchina è stata acquistata nuova da me nell'ottobre del 2005 per poi essere venduta ad un mio amico nel giugno del 2009....... questo mia amico l'ha tenuta per altri 3-4 anni e poi, incredibilmente, l'ha venduta ad un altro mio amico e quindi è sempre rimasta nell'orbita delle amicizie e ogni tanto la vedevo. Ora la macchina ha 13 anni e 240.000Km alle spalle e mi è stato proposto di ricomperarla!! All'attuale proprietario gli passano un auto aziendale e siccome anche lui si è affezionato non vuole vederla partire su una bisarca per l'estero verso chissà quale meta o, ancor peggio, non la vuole vedere schiacciata al recupero e quindi me l'ha proposta....ad un prezzo incredibile!! Visto che sono un nostalgico e mi affeziono alle mie vecchie Alfa vi dirò che l'idea mi sta frullando in testa.... ma non so se sto facendo una caxxxata o no!
Se hai le possibilità ,posto,e le finanze per mantenerla ..riprenditela..io farei cosi..
 
Incredibile... … Mi viene voglia di piangere
Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano …

DSCF3158.JPG






DSCF3153.JPG
 
  • Like
Reactions: Stefo77
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti...... fine della favola :(

Il mio amico aveva messo la macchina in vendita anche su Subito.it ed eravamo d'accordo che, se nessuno chiamava, me la dava a me per un prezzo irrisorio........... morale della favola qualcuno ha chiamato ed è sata vendita oggi. Peccato.... mi stavo abituando all'idea di riprenderla con me.
 
"Così vai via
Non scherzare, no
Domani via
Per favore no
Devo convincermi però
Che non è nulla
Ma le mie mani tremano
In qualche modo io dovrò
Restare a galla
E così te ne vai
Cosa mi è preso adesso?"
(Baglioni ...per rimanere in tema musical in questo thread!)
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,

sono felice di potervi presentare la mia belva:

Alfa 156 Sw Sport 1.9 JTD 16V 150Cv Grigio Stromboli :D

l'ho presa nuova alla fine del 2005 quando, a causa dell'uscita della 159, sulle 156 dei concessionari facevano forti sconti.

L'allestimento sport prevede di serie:

* fari xenon
* sensore pioggia
* sensore antiappannamento verti
* cruise control
* dischi da 17"
* assetto ribassato e sportivo
* minigonna laterale
* lavafari
* autoradio MP3 con comandi al volante


io in più gli ho fatto mettere i sensori di posteggio posteriori e gli interni in pelle. :eclipsee_Victoria:


Va che è una meraviglia!

Ciaooooooooooooooo.....................:decoccio:
Magnifica, mi fai venire voglia di mettere mano anche alla mia 156 jtd sw 16v del 2004
 
  • Like
Reactions: Stefo77