Alfa Romeo 156 SW - 1.9 JTD 16V - Sport - 2005

Grazie a tutti, molto gentili ;)

Poi vi faccio vedere le foto delle portiere posteriori che ho forato per mettere il tweeter come nelle portiere anteriori; l'acustica per chi si siede dierto è migliorata di parecchio.

E in fine ho messo un kit vivavoce bluetooth con piccolo display per il telefono, con quel display vedo il numero o il nome (se in rubrica) di chi mi chiama, posso chiamare un numero dettandolo a voce o richiamandolo dalla rubrica ..... una figata!!


Ciaoooooo
 

Allegati

  • DSCF3167.JPG
    DSCF3167.JPG
    87.8 KB · Visualizzazioni: 291
  • DSCF3168.JPG
    DSCF3168.JPG
    83.2 KB · Visualizzazioni: 292
  • DSCF3169.JPG
    DSCF3169.JPG
    154.8 KB · Visualizzazioni: 299
  • DSCF3170.JPG
    DSCF3170.JPG
    134.8 KB · Visualizzazioni: 297
  • DSCF3171.JPG
    DSCF3171.JPG
    129.2 KB · Visualizzazioni: 288
  • DSCF3172.JPG
    DSCF3172.JPG
    96.7 KB · Visualizzazioni: 271
  • Like
Reactions: kormrider
Stefo la vedo appena adesso... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E :lovekop: :)
 
Bravissimo! Complimentoni, ci sono tutte le modifiche che vorrei fare alla mia ma che non mi riuscirebbero per vari motivi :D

Hai davvero un bel mezzo! :)
 
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti ......

Poi come si vede ho voluto far oscurare i vetri dietro..................

e quest'anno mi sono regalato la centralina nuova per portarla da 150Cv e 305Nm originali a 174Cv con una coppia di 347,7Nm :eek:


Spettacolare e divertentissima.
 
Ragazzi, ora che vi ho fatto vedere la macchina vi dico che vorrei cambiare i cerchi originali, cosa mi consigliate? Magari con foto per capire il tipo. grazie!
 
Ragazzi, ora che vi ho fatto vedere la macchina vi dico che vorrei cambiare i cerchi originali, cosa mi consigliate? Magari con foto per capire il tipo. grazie!

Secondo me quelli che hai ora sono molto belli e si adattano splendidamente alla linea della Sportwagon giugiaro... altri design non li vedo molto bene, ci stanno molto bene anche i Ti o al massimo potresti mettere quelli come i miei , esteticamente molto simili a quelli che hai ora, ma che hanno canale da 7,5 ed offset 35 per renderla un po' più aggressiva. Sono quelli della 156 GTA Japan, disponibili extraserie in italia. Sono originali Alfa Romeo, prodotti da Toora.
:decoccio:
 
Molto bella ... ti conviene fare l'installatore di professione. E poi complimenti per aver aggiunto tutto l'"aggiungibile"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me quelli che hai ora sono molto belli e si adattano splendidamente alla linea della Sportwagon giugiaro... altri design non li vedo molto bene, ci stanno molto bene anche i Ti o al massimo potresti mettere quelli come i miei , esteticamente molto simili a quelli che hai ora, ma che hanno canale da 7,5 ed offset 35 per renderla un po' più aggressiva. Sono quelli della 156 GTA Japan, disponibili extraserie in italia. Sono originali Alfa Romeo, prodotti da Toora.
:decoccio:


Infatti pensavo un modello tipo i cerchi della 156GTA, anche perche i miei attuali sono belli, ma un po noiosetti da lavare!!
 
  • Like
Reactions: kormrider