Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

La prossima estate mi metti la pellicola al carbonio anche alla mia Giulietta?
Ci troviamo un pomeriggio e con un paio di birrette si fa il lavoro, no?
la pellicola non l'ho messa io ma non è difficile.. possiamo provarci senza problema perchè voglio fare un altro paio di particolari con la pellicola sarò pratico per quel momento

Zio devi mettere il bottone rosso!
si si.. è in programma

Ma hai il pomello illuminato?
si si.. o postato qst upgrade qlc giorno fa

Ci manca il supporto e lo smartphone appeso zio 3 display è meglio di uno no?[emoji12]
per far che? per andare ho il tom tom (da notare la sagoma dell'auto), per la musica ho l'autoradio (da notare cosa ascoltavo e lo sfondo) e per le chiamate c'è il BT dell'autoradio.. in auto non serve e non si deve fare altro... io a qll che vazappano in auto li farei zappare...
 
la pellicola non l'ho messa io ma non è difficile.. possiamo provarci senza problema perchè voglio fare un altro paio di particolari con la pellicola sarò pratico per quel momento

si si.. è in programma

si si.. o postato qst upgrade qlc giorno fa

per far che? per andare ho il tom tom (da notare la sagoma dell'auto), per la musica ho l'autoradio (da notare cosa ascoltavo e lo sfondo) e per le chiamate c'è il BT dell'autoradio.. in auto non serve e non si deve fare altro... io a qll che vazappano in auto li farei zappare...
Ottimo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Tra lucine e monitor batti pure le vag [emoji23][emoji23]
Bella!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Non trovo la.guida. Sono curioso
 
oggi lavando la 59 ho trovato qlc strisciata (bastardi che si appoggiano), un paio di sassolinate sul cofano ma soprattutto qst
20171104_160909.jpg

che palle.. a saperlo prima me lo portavo già così lo cambiavo subito...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Entrata umidità??
 
  • Like
Reactions: ziopalm