Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

lo fa dopo che l'ho usata per un tragitto brevissimo e poi lasciata ferma qlc tempo

aggiornamento
il problema dell'avviamento dovrebbe dipendere da un cavo candeletta rovinato.. fatto sistemare oggi che la 59 è stata in officina per il cambio del cuscinetto mozzo anteriore sx.. sembrava un treno sia come tenuta che come rumore...

Ci credi zio che non ero mai venuto nel tuo garage? Finalmente ho avuto il piacere di conoscere la tua 59 [emoji16][emoji16]non mi immaginavo i sedili in pelle rossa...belli gli sticker (sono rimasto a pagina 5, non so se li hai ancora su....andró avanti poi)!

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ci credi zio che non ero mai venuto nel tuo garage? Finalmente ho avuto il piacere di conoscere la tua 59 [emoji16][emoji16]non mi immaginavo i sedili in pelle rossa...belli gli sticker (sono rimasto a pagina 5, non so se li hai ancora su....andró avanti poi)!
Arriverai anche al pomello illuminato,vera chicca!

grazie aedus
no non ho più gli adesivi perchè l'ho dovuta far riverniciare e li ho tolti e non ancora rimessi perchè dovrò far riverniciare di nuovo il parafanghi

ieri pomeriggio tardi ho fatto un giro in montagna (niente neve) temperatura di 3,5 gradi, strada bagnata e ogni tanto piovasco... le hankook han tenuto bene.. ad uno svincolo, bello largo, non ho saputo resistere e approfittando del fatto che non c'era nessuno invece di rallentare e svoltare ho scalato, sterzato e dato gas... il vdc non ha lampeggiato ma è rimasto fisso e praticamente la curva l'ho fatta facendo slittare tutta la 159 che appena ha ritrovato aderenza ha proseguito dritto per la strada....
Google Maps

stamattina invece un giretto in statale facendola sgroppare un pò approfittando della bella giornata... a ceRto 90 ho alzato il piedino per rispettare il limite ;-)

messa nuova retrocamera..
20180212_222657.jpg
qst ha pure l'infrarosso...

X