Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

eccomi qua... responso: alternatore distrutto... cmq già cambiato e 159 pienamente operativa
Ma non l'avevi appena cambiato?

• Like
Reactions: ziopalm
eccomi qua... responso: alternatore distrutto... cmq già cambiato e 159 pienamente operativa

meglio così, sono proprio contento.
non pensavo che l'alternatore inchiodato poteva addirittura bloccare il motore, non si finisce mai d'imparare.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
si mi pavoneggio con gli amici e allora che problema c'è.... e cmq anche dei poveri sempre un leader so.. tu? a parte qll che ti passa le cannucce al centro sociale che fai? dal tuo profilp risulta giulietta come auto posseduta.. senza offesa per l'auto ma la 159 piscia in testa alla giulietta

Non è che la 159 ha un problema al radiatore? :D

• Like
Per cortesia ho cancellato i messaggi, fatevi chiarezza nei vostri cervelletti in privato.
Scambiatevi il numero di cellulare e divertitevi su Whatsapp, perché qua date fastidio anche ai normali utenti che si divertono sul nostro forum; vostro Forum.

Grazie

• Like
Reactions: esodar1981 e Ninime
mah... fosse un topic pubblico avresti pienamente ragione ma essendo un topic "privato" dove entra solo chi è interessato all'auto o al suo proprietario non so fino a che punto sia corretto cancellare

mah... fosse un topic pubblico avresti pienamente ragione ma essendo un topic "privato" dove entra solo chi è interessato all'auto o al suo proprietario non so fino a che punto sia corretto cancellare

Su questo ti do ragione!! Scanniamoci allegramente!

Nulla su questo forum o altri è privato.
Tutto è pubblico, tutto viene indicizzato dai motori di ricerca e ti dirò anche che ci sono tools di sentiment analysis (probabilmente usati da fca) che scansionano tutte le discussioni.

Quindi continuate in privato, spero sia l'ultimo avvertimento.

o tools di sentiment analysis
cioè?

ovvio che tutto in un forum è pubblico ma senza offesa e col massimo rispetto i fatti miei me li guardo da me visto e considerato che la volta che ho chiesto l'intervento di un mod ha pensato bene di non fare un cazzo tant'è che ancora sto aspettando che cosa significa "si vede che sei di cosenza" da lui o dal suo compare.. magari sono troppo occupati a giocare col dito?

X