Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

e che cazz... ci hai attraversato un Haboob :eek::eek::eek::eek::eek:

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Con questa cavolo di strade quando.si è dietro a qualcuno si è praticamente sotto mitragliatrice.

• Like
Reactions: ziopalm
Tempesta di sabbia sahariana
sai che ci stavo pure pensando fosse stato il forte vento degli ultimi giorni perchè l'ultima volta che diedi una lavata molto veloce per la verità non mi sono accorto di avere il paraurti così rovinato

passato dal carrozziere.. se ne parla dopo pasqua... possibile causa ho lo star dietro a qlc camion/furgone o pure il forte vento o anche qnd coi decespugliatori tagliano l'erba a bordo strada.. ognuna delle 3 può esser valida...

• Like
Reactions: #SVeloce e Jogiu
Azz, che colpo al cuore!
Comunque con la neve e il ghiaccio di inizio marzo le strade si sono veramente distrutte. Ultimamente ogni volta che vado fuori città con la Stelvio mi appare un nuovo segnetto sul paraurti (o musata come lo chiamano adesso). Ieri ho trovato addirittura un graffio vicino al logo Alfa...peró è nero e si vede solo aguzzando la vista e da pochi centimetri di distanza. Forse è solo partito il trasparente...boh...
Fatto sta che non si puó mai stare tranquilli!

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Fatto sta che non si puó mai stare tranquilli!
hai perfettamente ragione... pensa che tempo fa mi capitò di vedere un operaio comunale col decespugliatore, gliel'ho pure detto che stava bombardando le auto parcheggiate, qll m'ha guardato e ha continuato come niente fosse... pure quei soffiatori che usano ora non mi piacciono tanto...

possibile causa ho lo star dietro a qlc cami
la ciucceria.. che brutta cosa...

Quello è tutto sale sbriciolato sparato dalle auto di fronte zio

• Like
Reactions: #SVeloce
X