Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Quello è tutto sale sbriciolato sparato dalle auto di fronte zio
mah... non mi pare di esser andato in posti "salati"

• Like
Reactions: #SVeloce
È troppa la densità e la piccolezza costante dei punti. Sembra sale o sabbia per ghiaccio sparata diretta

È troppa la densità e la piccolezza costante dei punti. Sembra sale o sabbia per ghiaccio sparata diretta
gianlù non so che dirti... diciamo 2 mesi fa non era così rovinato il cofano sicuro perchè c'era 1 sola "toccata" che volevo sistemare col ritocco...

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
gianlù non so che dirti... diciamo 2 mesi fa non era così rovinato il cofano sicuro perchè c'era 1 sola "toccata" che volevo sistemare col ritocco...
comunque tutto risolvibile, quindi lascia perdere. Non pensarci, ma so che è difficile. Appena hai tempo la sistemi e la pantera torna come nuova. Però la curiosità di sapere....

Bellissima la tua 159 Zio!
Purtroppo anche il mio cofano e il paraurti sono pieni di puntini bianchi , un pò meno della tua ma ci sono , penso anche io si tratta di sale o sabbia.
Dovrò farlo riveniciare in futuro penso prima il paraurti che è anche graffiato....

• Like
Reactions: ziopalm
Bellissima la tua 159 Zio!
Purtroppo anche il mio cofano e il paraurti sono pieni di puntini bianchi , un pò meno della tua ma ci sono , penso anche io si tratta di sale o sabbia.
Dovrò farlo riveniciare in futuro penso prima il paraurti che è anche graffiato....
grazie :)

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Mi spiace ma da app cliccando sul link esce questo
Screenshot_20180403-145525.jpg

X