Be poi si vede nelle foto ke e stupenda cattiva e aggressiva come solo la 159 ke solo lei e ripeto solo lei può dare l'idea di alfa
Ahahahahha grande zio tienila stretta e coccola la pantera neraper 10.000 euri te l'affitto una settimana
Si .... ma guarda che non l'ho deciso io, il valore di una macchina e' dato dall'età e dai km, e una 159 del 2012 ( ben tenuta) se permetti non potrà mai avere una valutazione neanche vicina a quella di una del 2007 (ben tenuta).Si ok ma oltre ke e meno pesante nn a niente in più di quella della zio anzi ci sarebbero da fare le solite modifiche
Si ok la valutazione e giusta Anke troppo ma io la mia 159 nn la cambierei mai con una più giovaneSi .... ma guarda che non l'ho deciso io, il valore di una macchina e' dato dall'età e dai km, e una 159 del 2012 ( ben tenuta) se permetti non potrà mai avere una valutazione neanche vicina a quella di una del 2007 (ben tenuta).
Ma di cosa stiamo parlando?!?!
Ti piacciono esperte eh eh eh eh!!!! ....Si ok la valutazione e giusta Anke troppo ma io la mia 159 nn la cambierei mai con una più giovane