Io sono più un fautore della scarpa giusta al momento giusto e di poterlo fare quando decido io.
Quindi prediligo 2 set di cerchi con gomme estive ed invernali piuttosto che smonta e rimonta sullo stesso cerchio pneumatici passando dal gommista...
Ma è una mia policy personale.
Io sono più un fautore della scarpa giusta al momento giusto e di poterlo fare quando decido io.
Quindi prediligo 2 set di cerchi con gomme estive ed invernali piuttosto che smonta e rimonta sullo stesso cerchio pneumatici passando dal gommista...
Ma è una mia policy personale.
sono d'accordo con te sandro.. ma dalle parti mie la gomma invernale non serve e metto i cerchi piccoli solo per la questione catenabilità e cmq sempre con pneumatici estivi
in qst giorni ho rimesso i cerchi da 16 ma è l'ultimo inverno che faccio il cambio.. li metto per poter andare in posti con l'obbligo di catene/pneumatici invernali e i 18 non sono catenabili ma visto che adesso le calze da pneumatico sono omologate e permesse porto dietro qll e risolvo il problema.. anche perchè mi muovo per diletto per la stragrande maggioranza delle volte e quindi in condizioni meteo avverse resto a casa... qst mi permette pure di cambiare l'impianto frenante mettendo le pinze maggiorate e i dischi più grandi (cosa che i 16 mi impedivano)
Zio , se posso chiedertelo , che lampadine led hai messo nei lenticolari ?
Ho provato a mettere due H1 led nei lenticolari della 146 ma sembrava
un' abat jour
Zio , se posso chiedertelo , che lampadine led hai messo nei lenticolari ?
Ho provato a mettere due H1 led nei lenticolari della 146 ma sembrava
un' abat jour