Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

col flessibile rischi di esagerare o sbordare nel taglio , per fare dei lavori
ben fatti ci vuole tempo pazienza ed un buon paio di sfere :D
veramente pensavo di tagliare i fermi delle portiere....
ovviamente scherzo.. certo che faccio la sagoma col cartoncino e uso seghetto e limetta

Io invece ho scoperto tra le recensioni che non vanno bene nemmeno su giulietta, ma bisogna modificarli..
Lo scontrino che monta la giulietta viene montato anche su altre auto del gruppo.

Però su giulietta e stato applicato uno spessore in plastica per alzare il punto di aggancio del ponticello con il "dentarello" della serratura.

Questo pero va ad aumentarne le dimensioni del profilo e quindi questa mascherina non entra.

Penso sia questo il problema di montaggio.

- Informazione Pubblicitaria -
ecco qst è una cosa che mi manca.. leggere le recensioni...
Mi spiace ziopalm per l'acquisto errato..avessi letto prima il tuo interesse verso queste "coperture" scontrino ti avrei avvertito.
Io lavoro proprio in questo campo,praticamente produciamo i particolari di sicurezza per fca.

Serrature,cerniere,scontrini,cinture di sicurezza,airbag,pretensionatori,ecc..ecc...

Mi spiace ziopalm per l'acquisto errato..avessi letto prima il tuo interesse verso queste "coperture" scontrino ti avrei avvertito.
Io lavoro proprio in questo campo,praticamente produciamo i particolari di sicurezza per fca.

Serrature,cerniere,scontrini,cinture di sicurezza,airbag,pretensionatori,ecc..ecc...
ti ringrazio ma non ci ho perso chissà che con qst acquisto.. se riesco le modifico sennò le regalo..

voltmetro installato ed efficiente..
IMG_20190119_130442.jpeg

qst alcune fasi del montaggio
IMG_20190119_121540.jpeg

IMG_20190119_124216.jpeg

• Like
Reactions: alfiere 94-10
X