Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

No hai fatto bene a metterlo sotto chiave, potevi usare anche quello della radio.
l'accendisigari mi viene più comodo anche perchè ho già un cavo che ne parte

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
proprio male male non stanno….
IMG_20190123_122808.jpeg
..
li ho tagliati con una forbice da lattoniere (qll che usano i cartongessisti) e una limetta….

ho scoperto pure che il voltmetro è starato di uno 0.3 volt.. ma. basta saperlo…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dopo l'ultimo intervento sono dell'idea che la 159 sia stata costruita per sfruttare il lavoro minorile.. solo così si spiega lo spazio che c'è nel vano per cambiare una lampadina.. i bambini con le loro manine piccole riescono a cambiarle senza problemi e soprattutto senza lasciarci pezzi di mano... cmq alla fine lampadina posizione cambiata... adesso ce ne sono 2 montate e una nel faro...

Ho risolto egregiamente .
Ho preso un tubo tipo quello per annaffiare di gomma che passa preciso dal foro della lampada freccia . Attaccato il tubo ad un aspirapolvere e la lampdina è uscita fuori . Comunque le lampadine scommetto che erano a led ? Xche le alogene non si staccano invece quelle a led entrano piu lente e con la scomodita in cui sono posizionate è facile che cadono dentro il faro . Comunque fai cosi che risolvi .

• Mi piace
Reazioni: ziopalm