Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

No hai fatto bene a metterlo sotto chiave, potevi usare anche quello della radio.
l'accendisigari mi viene più comodo anche perchè ho già un cavo che ne parte

• Like
Reactions: alfiere 94-10
No no era per sapere se avevi collegato sotto chiave o sempre accesa . Hai fatto bene a metterlo sotto chiave

proprio male male non stanno….
IMG_20190123_122808.jpeg
..
li ho tagliati con una forbice da lattoniere (qll che usano i cartongessisti) e una limetta….

ho scoperto pure che il voltmetro è starato di uno 0.3 volt.. ma. basta saperlo…

- Informazione Pubblicitaria -
dopo l'ultimo intervento sono dell'idea che la 159 sia stata costruita per sfruttare il lavoro minorile.. solo così si spiega lo spazio che c'è nel vano per cambiare una lampadina.. i bambini con le loro manine piccole riescono a cambiarle senza problemi e soprattutto senza lasciarci pezzi di mano... cmq alla fine lampadina posizione cambiata... adesso ce ne sono 2 montate e una nel faro...

Ho risolto egregiamente .
Ho preso un tubo tipo quello per annaffiare di gomma che passa preciso dal foro della lampada freccia . Attaccato il tubo ad un aspirapolvere e la lampdina è uscita fuori . Comunque le lampadine scommetto che erano a led ? Xche le alogene non si staccano invece quelle a led entrano piu lente e con la scomodita in cui sono posizionate è facile che cadono dentro il faro . Comunque fai cosi che risolvi .

• Like
Reactions: ziopalm
X