in qst giorni ho fatto un pò di manutenzione spicciola ma anche un bell'intervento sostanzioso
per quanto riguarda i piccoli interventi ho sostituito (ancora) lo stemma posteriore, provvedendo stavolta a passarci sopra del trasparente, magari resiste di più. ho anche riverniciato le cornici in plastica delle pulsantiere alzavetro in nero lucido. la volta precedente avevo usato il nero opaco, elegante, ma dopo un pò han preso un aspetto orribile. ho anche sistemato (pure qst ancora) la rotellina alzafari (chi ha una 159 sa di cosa parlo)
l'intervento "massiccio" è stato una bella pulizia del motore mediante idrogeno, una decarbonizzazione come si dice tecnicamente. ci sono dei video su yt. sinceramente non ero convintissimo da quei video (ce n'è pure uno di sabatino), si sa ognuno porta acqua al proprio mulino, però ho voluto provare
effettivamente la sento più briosa. non so se c'è stato un'aumento di cv (ma sarebbe meglio dire ripristino) come dicono pubblicizzando la cosa, certo è che è più scattante e reattiva