- 2 Dicembre 2011
- 27,480
- 26,997
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
tu però sei in italia. io invidio teDio che bei posti. Ti invidio un sacco....
tu però sei in italia. io invidio teDio che bei posti. Ti invidio un sacco....
Non dire così, anche tu sei Italia. Certo.... noi qui abbiamo una nebbia che voi ve la sognate, ma non prendertela, non si può avere tutto.tu però sei in italia. io invidio te
Buongiorno ti sei dato pure te alle lucine?upgrade frecce laterali
quando ti mancano i servizi essenziali coi bei posti ti ci fai la zuppa. preferisco avere nebbia 365 giorni l'anno se significa avere una sanità che funziona, servizi comunali e regionali, viabilità decente...Non dire così, anche tu sei Italia. Certo.... noi qui abbiamo una nebbia che voi ve la sognate, ma non prendertela, non si può avere tutto.
ebbene si. mi sto audiotizzando..Buongiorno ti sei dato pure te alle lucine?
Belle però. Buon weekend
Ciao prima o poi li metto anche io le luci rosse interne, lo visto su alcune auto del forum, ci stanno bene. Non costa molto il problema è la manualità che mi manca ed ho paura di rompere qualcosa.
Ciao buon weekend
chi ha mai parlato di luci rosse o bianche.. ho solo cambiato le lampadine delle plafoniere coi ledIo pensavo di metterle bianche, tenui, zona pedali / piedi del passeggero. Anche dietro, così quando ai bambini cade qualcosa non mi mettono a perdere con luci torce ecc ecc. Ultimamente ho usato un po' di auto con l'illuminazione bianche e non mi dispiace.
mmmmmmmmmmo, onestamente le luci bianche sotto, tenui, molto tenui, non danno nessun fastidio, la luce non si diffonde (basta non montare i led puntati verso Saturno....