Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Dio che bei posti. Ti invidio un sacco....
tu però sei in italia. io invidio te

tu però sei in italia. io invidio te
Non dire così, anche tu sei Italia. Certo.... noi qui abbiamo una nebbia che voi ve la sognate, ma non prendertela, non si può avere tutto. :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Non dire così, anche tu sei Italia. Certo.... noi qui abbiamo una nebbia che voi ve la sognate, ma non prendertela, non si può avere tutto. :cool:
quando ti mancano i servizi essenziali coi bei posti ti ci fai la zuppa. preferisco avere nebbia 365 giorni l'anno se significa avere una sanità che funziona, servizi comunali e regionali, viabilità decente...
Buongiorno ti sei dato pure te alle lucine?
Belle però. Buon weekend
ebbene si. mi sto audiotizzando.. 🤣 🤣
le ho viste su un'altra 159, mi son piaciute e le ho montate.. le lucine di per se non sono malvagie. il problema è quando sono fini a se stesse e vanno a discapito di altro. la prima cosa che ho fatto alla 159 e mettere tutti led interni.

Ciao prima o poi li metto anche io le luci rosse interne, lo visto su alcune auto del forum, ci stanno bene. Non costa molto il problema è la manualità che mi manca ed ho paura di rompere qualcosa.
Ciao buon weekend

Io pensavo di metterle bianche, tenui, zona pedali / piedi del passeggero. Anche dietro, così quando ai bambini cade qualcosa non mi mettono a perdere con luci torce ecc ecc. Ultimamente ho usato un po' di auto con l'illuminazione bianche e non mi dispiace.

Ciao prima o poi li metto anche io le luci rosse interne, lo visto su alcune auto del forum, ci stanno bene. Non costa molto il problema è la manualità che mi manca ed ho paura di rompere qualcosa.
Ciao buon weekend

Io pensavo di metterle bianche, tenui, zona pedali / piedi del passeggero. Anche dietro, così quando ai bambini cade qualcosa non mi mettono a perdere con luci torce ecc ecc. Ultimamente ho usato un po' di auto con l'illuminazione bianche e non mi dispiace.
chi ha mai parlato di luci rosse o bianche.. ho solo cambiato le lampadine delle plafoniere coi led
l'illuminazione d'ambiente non mi ispira molto. poi non da fastidio la notte?

• Like
Reactions: Cristian. S
Oh, no, abbiamo solo preso la scia del tuo discorso e siamo passati ai led di ambiente :)

No, onestamente le luci bianche sotto, tenui, molto tenui, non danno nessun fastidio, la luce non si diffonde (basta non montare i led puntati verso Saturno.... :)

Beh, chiaramente ognuno ha i suoi gusti, ma a me piace guidare nel buio totale e quelle non sono fastidiose, le ho provate su una focus e una a6 (non bannatemi: erano a noleggio!!!) . E tutto sommato utili se cade qualcosa.

X