Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

..SI RAGAZZI, però copritevi... a -15 ci si può prendere un bel raffreddore. ;);):cool::cool:
e io apposta sono andato in montagna, per abituarmi al freddo..

Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani
Leonarso00 Se ti riferisci e ti senti offeso alle mie battute che vogliono essere solo goliardiche, scherzose da bar nei confronti di Zio che per altro rispetto,
Bhe immaginavo che qualcuno fraintendesse... ma...... sapevo anche che non erano alla portata di tutti... :rolleyes:

Leonarso00 Se ti riferisci e ti senti offeso alle mie battute che vogliono essere solo goliardiche, scherzose da bar nei confronti di Zio che per altro rispetto,
Bhe immaginavo che qualcuno fraintendesse... ma...... sapevo anche che non erano alla portata di tutti... :rolleyes:
No, non ti scaldare, non sono per niente offeso, gli sfottò sono il sale del calcio e io ci sono cresciuto nei bar per cui tranquillo che i tuoi sono assolutamente alla mia portata.Ti ho risposto con una famosa ancorché garbata metafora, nulla di che...

• Like
Reactions: ziopalm e sime
guai se nn ci fossero gli sfottò nello sport come nella vita. una battuta sagace o ironica denota intelligenza e spirito goliardico
il problema c'è quando lo sfottò non è per ridere ma per offendere. non è intelligente ma solo becero. e li io mi incazzo e poi tratto la gente come merita..
purtroppo nel calcio si assiste troppo spesso tra diverse tifoserie a scambi di offese e battute di cattivo gusto che di intelligente non hanno niente.
io per primo quando leggo un sfottò fatto bene ne rido così come do sfogo allo scaricatore insito quando leggo cattiverie gratuite...

guai se nn ci fossero gli sfottò nello sport come nella vita. una battuta sagace o ironica denota intelligenza e spirito goliardico
il problema c'è quando lo sfottò non è per ridere ma per offendere. non è intelligente ma solo becero. e li io mi incazzo e poi tratto la gente come merita..
purtroppo nel calcio si assiste troppo spesso tra diverse tifoserie a scambi di offese e battute di cattivo gusto che di intelligente non hanno niente.
io per primo quando leggo un sfottò fatto bene ne rido così come do sfogo allo scaricatore insito quando leggo cattiverie gratuite...
...ma allora il mio ti è piaciuto o no?;)

IMG_20230128_133555.jpg
IMG_20230128_133602.jpg

pantera delle nevi....
anche con quel poco di neve, e avendo cmq una ruota libera, ha stentato a muoversi..
scendendo dai monti il termostato si assestava tra 80 e 90 gradi. in tratti in pianura ma in discesa, con velocità cruise a 73 km/h, la lancetta si collocava poco sotto 90 (potevano essere 87-88). nei tratti pianeggianti, sempre a velocità di crociera, a 90... poi mi so stancato e ho cominciato a camminare come si deve..

X