Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

non sto per dire che sia migliore della Giulia che ho ora, comunque pur avendo la GIulia mi manca la 159.
 
ieri sera mi accorgo che la parte anteriore del tetto è scollata.. domenica non ci ho proprio fatto caso.. oltretutto pare ci siano pure punti di muffa..
qlc tempo fa, il periodo di tutte qll pioggia, una sera sentivo uno sciabordare d'acqua e lo avevo attribuito alla portiera. non vorrei invece che ci sia un'infiltrazione da sopra. più tardi passo in carrozzeria..
 
parlato col carrozziere. mi dice che molto più probabilmente è la colla di tenuta che è arrivata a fine vita. parlando parlando l'altra volta che avevo l'nfiltrazione e lo sciabordio l'acqua mi gocciolava dal portaocchiali. stavolta niente. mi ha anche detto che basta che sia un pò scollata che col vento si stacca tutta. e qst concorda col fatto che domenica ero in autostrada coi finestrini aperti..
a proposito di domenica: ad un certo punto prendo un dosso o non so cosa, in autostrada a velocità, che dal contraccolpo mi si apre il cassetto portaoggetti, il portaocchiali e si stacca pure lo specchietto retrovisore...
cmq ci ripasso domani e gliela faccio vedere che oggi ero in bici
 
....
a proposito di domenica: ad un certo punto prendo un dosso o non so cosa, in autostrada a velocità, che dal contraccolpo mi si apre il cassetto portaoggetti, il portaocchiali e si stacca pure lo specchietto retrovisore...
....
Dimenticavo il tuo solito stile di guida.

auto-in-corsa-jpg.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
È lo stile di guida che si confà ad un alfista, per passeggiare ci sono le varie VW, Audi, Mercedes...
 
confermato che non è muffa ma qll porcheria della colla che tiene il cielo di stoffa attaccato al telaio.
adesso devo organizzarmi col tappezziere, che non è qll di qua, per portargliela. mi è stato suggerito di farla rifare nera. sono propenso a seguire il consiglio
 
confermato che non è muffa ma qll porcheria della colla che tiene il cielo di stoffa attaccato al telaio.
adesso devo organizzarmi col tappezziere, che non è qll di qua, per portargliela. mi è stato suggerito di farla rifare nera. sono propenso a seguire il consiglio
Assolutamente si, fai il cielo nero, infinitamente più bello di quello grigio e più adatto allo stile cazzuto della pantera (tra l'altro la pantera è un felino totalmente nero.. 😉)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
bello il cielo nero ma scurisce un sacco l'interno.... se piace è fantastico ma pensaci bene prima.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bello il cielo nero ma scurisce un sacco l'interno.... se piace è fantastico ma pensaci bene prima.
non devo mica leggerci... scherzi a parte rifletterò su qll che hai detto.. ho una decina di giorni per pensarci. posso portargliela solo di domenica e la sett prox non può quindi slitta tutto tra 2 domeniche se va bene
 
  • Like
Reactions: Gascan
X