Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

aggiornamento che sa tanto di bollettino di guerra
ieri sera (quasi stamattina presto) ho preso un'altra buca (strade di mmmmmer...) sulla stessa ruota dell'altra volta e non andavo manco piano... sono ritornati accentuati cigolii e rumori di ferro in marcia e anche qnd sterzo qnd vado piano/da fermo credo di aver fatto danno all'ammortizzatore spero solo all'ammortizzatore... stamattina ho levato la ruota e visto se ero capace di rendermi conto del danno ma sembra tutto apposto come bracci, boccole ecc... l'unica cosa spostando la "fisarmonica" che copra la molla mi sono scesi in mano dei pezzi di plastica bianca (a cui farò foto) e c'è un coso arancione che si muove all'interno del mollone......
qst sono i pezzi pezzo ammo 1.jpg e così dovrebbero stare in origine pezzo ammo 2.jpg pezzo ammo 3.jpg
 
Ultima modifica:
perchè le strade calabresi fanno schifo e le buche le vedi all'ultimo momento di notte
 
Non solo quelle calabresi:no-face: Cerchione e copertone hanno subito danni? Purtroppo le nostre strade sono idrosolubili e quando piove si dissolvono!!!

Ps. Ma domenica prossima tu non vieni a Crotone?
 
alla vista pare che no poi boh

ps no
 
non mi fido a muovermi di domenica a far tutti quei km
 
Effettivamente pochi non sono però sembra ci siano anche auto d'epoca e questo mi ha davvero invogliato. Dai vieni tanto la tua squadra ha già rub..ehm vinto il campionato!:trollface:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sono pochi no e pure le strade da fare non sono il massimo... Meglio non rischiare
Di raduni ce ne sono e saranno, di 59 c'è solo qll....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2