Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

l'estetica va bene fino ad un certo punto... semi trovo in mezzo a pioggia o nebbia debbo poter stare tranquillo..

non sembra molto più piccolo del mio il fascio luminoso
è il colore che a me non piace molto

È vero che gli xeno aiutano l'estetica ma quando li ho fatti mettere ero un po' dubbioso se fossero davvero così luminosi. Per fortuna è davvero così e ne sono rimasto contentissimo, la cifra è stata esagerata(1000€) ma sono una sicurezza che non mi farò mancare mai più.

È vero che gli xeno aiutano l'estetica ma quando li ho fatti mettere ero un po' dubbioso se fossero davvero così luminosi. Per fortuna è davvero così e ne sono rimasto contentissimo, la cifra è stata esagerata(1000€) ma sono una sicurezza che non mi farò mancare mai più.

1000€?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli originali Alfa costano tanto, e forse sul listino nuovo anche più. Però in compenso hanno anche l'AFL, sterzano in curva

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
gli originale so na palata.... li avevo trovati di una brera ma poi ho lasciato stare..... una lampadina costa qnt mezzo impianto after

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si certo il costo dei ricambi é alto.
Anche se si trovano lampade philips compatibili che costano meno delle originali alfa.

Però tra un impianto originale con livellamento automatico e lavafari e uno xenon aftermarket c é una bella differenza.
Sulla 147 avevo un kit after ed era una tragedia.
Davo fastidio, mi lampeggiavano tutti.
E con la pioggia forte e la nebbia non vedevo nulla
Sulla brera x fortuna ho trovato già montato il bixenon ed é fantastico in ogni condizione meteo.

Non esistono lampade eterne, quando si brucia si cambia. Gli pneumatici sono infiniti? L'olio è infinito? Purtroppo ci sono pro e contro ma secondo me i pro superano di gran lunga i contro