Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Buon divertimento :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

grazie paolo..
eccomi qua ritornato a casa dopo una giornata in terra di puglia.. una bella giornata in terra di puglia circondato da alfa e alfisti vecchi e nuovi...
come sempre viaggiare con la 59 è un piacere.. comoda, spaziosa.. un salotto.. ma che quando serve si trasforma.. potente, possente... un purosangue.. anzi 150.. 150 stalloni che sfrecciano sulla strada veloci senza perdere il comfort perchè è agile come una pantera.. curva o rettilineo non fa differenza.... la 59 mi accompagna dove voglio e puntualmente poi mi riposta a casa senza un pensiero...
a quelli che dicono che qst non è una vera alfa dico "andate ad arare la terra ma come la bestia che tira il vomere"

grazie paolo..
eccomi qua ritornato a casa dopo una giornata in terra di puglia.. una bella giornata in terra di puglia circondato da alfa e alfisti vecchi e nuovi...
come sempre viaggiare con la 59 è un piacere.. comoda, spaziosa.. un salotto.. ma che quando serve si trasforma.. potente, possente... un purosangue.. anzi 150.. 150 stalloni che sfrecciano sulla strada veloci senza perdere il comfort perchè è agile come una pantera.. curva o rettilineo non fa differenza.... la 59 mi accompagna dove voglio e puntualmente poi mi riposta a casa senza un pensiero...
a quelli che dicono che qst non è una vera alfa dico "andate ad arare la terra ma come la bestia che tira il vomere"
grande zio, a saperlo prima.... :)

- Informazione Pubblicitaria -
grazie paolo..

Ben detto zio.

scorpion io ho postato nella sez pugliese chiedendo se qualcuno era interessato a venire.. mica potevo scrivervi uno per uno... sarà per la prox volta... sicuramente non mancheranno raduni del club o esterni ai quali parteciperò... a me piace girar con la 59 e tradurre in fatti concreti le chicchiere che si fanno in forum...

quadri che ti devo dire.. più la guido e più voglio guidarla e più mi viene da dirne ai "puristi"... per me la 75 è l'Alfa (ovvio qll più vicina a me non avendo "vissuto" le altre in età "cosciente") ma la 159 non ha niente da invidiarle...

Zio ti posso dire che personalnente sono entrato nel mondo Alfa iniziando a guidare la Giulia 1.6 di mio zio, e non ne sono più uscito, comprando due Giuliette,75, 164, 146, 156, e una 33 VL che possiedo ancora,e l'attuale Brera, quindi ho acquisito una bella esperienza sulla storia passata e attuale dell'Alfa Romeo. Quindi posso solamente confermarti che guidare un'Alfa del passato è veramente appagante oltre avere il tipico sound Alfa del bialbero, ma allo stesso tempo guidare anche le Alfa attuali è un gran piacere, e sia la 159 che Brera sono spettacolari.

scorpion io ho postato nella sez pugliese chiedendo se qualcuno era interessato a venire.. mica potevo scrivervi uno per uno... sarà per la prox volta... sicuramente non mancheranno raduni del club o esterni ai quali parteciperò... a me piace girar con la 59 e tradurre in fatti concreti le chicchiere che si fanno in forum...
Sì, purtroppo me ne sono accorto in ritardo. Certo, sarà per la prox volta ;)

mannaggia
tra tanto perlarne mi son dimenticato di metter qlc foto del raduno pugliese..... DSC03153.jpg DSC03154.jpg e qst ovviamente è la mia.. poi c'erano altri... DSC03188.jpg DSC03181.jpg DSC03128.jpg DSC03109.jpg DSC03196.jpg DSC03199.jpg
m'hanno pure premiato come l'alfita più lontano da casa... premiazione.jpg

Che meraviglia.: Clap :..: Clap :..: Clap :.:):):)

cosa? che m"hanno premiato?? era il minimo.. mi so fatto 250 km per andarci.... ahahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X